Home News Ridurre memoria allocata (RAM)in Windows 7/8

Ridurre memoria allocata (RAM)in Windows 7/8

0

Alcune applicazioni di Windows consumano troppa memoria con notevoli rallentamenti del PC sopratutto se si dispone di poca memoria RAM.Minimem è uno strumento gratuito che è una soluzione perfetta per tutti i problemi di memoria . E ‘stato originariamente sviluppato per ridurre il consumo di memoria del browser Firefox, ma ora funziona con qualsiasi browser o applicazione. Ottimizza il processo riducendo il suo utilizzo globale della memoria. È possibile selezionare quali applicazioni  ottimizzare e quando ottimizzarle, dandovi così il pieno controllo sulla ottimizzazione del sistema di memoria.

Per utilizzarlo, selezionare i processi attivi dalla finestra di destra e aggiungerli a sinistra, fare clic su Applica e questi processi saranno ora ottimizzate ogni 30 secondi per impostazione predefinita. 
ram
Funziona su tutte le versioni di Windows, tra cui l’ultimo Windows 7. Si richiede. NET framework da installare minimo se si desidera eseguirlo su Windows XP o versioni precedenti !
Articolo precedenteCollegare portatile alla tv tramite HDMI
Articolo successivoAvast 7 2012 gratis per sempre
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here