giovedì, Ottobre 10, 2024
Testo alternativo
HomeNewsTrasferire foto da iPhone /iPad a Windows 8

Trasferire foto da iPhone /iPad a Windows 8

Apple iPhone è ancora uno degli smartphone più venduti nonostante la concorrenza agguerrita da splendidi Nokia Lumia 920 e potenti Galaxy S3/S4. Tutti usiamo il nostro iPhone per catturare momenti memorabili e vorremmo mantenere una copia di backup di foto sul nostro PC.

trasferire foto da ipad a windows 8

Se si possiede un iPhone / iPad e si vorrebbe trasferire le foto da iPhone a Windows 8 ecco come fare senza bisogno di iTunes o altri strumenti di terze parti.

  1. Connettere il tuo iPhone al PC utilizzando il cavo di collegamento fornito da Apple.
  2.  Nel momento in cui Windows riconosce il vostro iPhone, vedrete una notifica  in alto a destra della schermata che chiede di toccare per scegliere cosa fare.Se la notifica non viene visualizzata sullo schermo, avete le funzioni di notifica disabilitate. In questo caso, andare su foto dalla metro e cliccare su Importa in basso a destra e scegliere il dispositivo collegato.
  3. Ora si vedranno tre opzioni: Importare foto e video, Apri dispositivo per visualizzare i file, e non intraprendere azioni.
  4. Selezione foto e video che si desidera importare e quindi fare clic sul pulsante Importa per avviare la copia delle foto da iPhone al PC.
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
87,000IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti