domenica, Marzo 3, 2024
Testo alternativo
HomeNewsWhatsApp introduce la condivisione dello schermo nelle videochiamate: presto disponibile per tutti...

WhatsApp introduce la condivisione dello schermo nelle videochiamate: presto disponibile per tutti gli utenti

whatsapp


WhatsApp introduce la funzione di condivisione dello schermo nelle videochiamate, in arrivo per tutti gli utenti Secondo quanto riportato da WABetaInfo, WhatsApp sta attualmente implementando una nuova funzione che consente di condividere lo schermo durante le videochiamate.
Questa caratteristica, simile a quelle presenti su piattaforme di videochiamata a scopo lavorativo come Zoom e Microsoft Teams, permetterà di registrare e visualizzare i contenuti dello schermo con chiunque sia dall’altra parte della chiamata. L’icona di un telefono con una freccia che punta verso l’esterno rappresenta questa funzionalità e sarà posizionata accanto ad altre opzioni come la commutazione delle telecamere e la disattivazione del suono e del video. Una volta cliccato il pulsante, comparirà una richiesta per iniziare la registrazione o la proiezione con WhatsApp, accompagnata da un avviso legale riguardante la privacy. La condivisione dello schermo sarà disponibile inizialmente solo per alcuni tester beta di Android, ma si prevede che verrà estesa a tutti gli utenti nelle prossime settimane. Tuttavia, potrebbe non essere compatibile con modelli di Android più vecchi, chiamate di gruppo più numerose o con persone che non hanno l’ultima versione di WhatsApp. Se si preferisce utilizzare un iPhone o un iPad, Apple ha introdotto una funzione simile nelle chiamate di FaceTime a gennaio.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti