Home Guide 5 migliori tastiere per PC 2019

5 migliori tastiere per PC 2019

0

Volete acquistare una nuova tastiera per PC? Bene siete nel sito che fa al caso vostro. Il tutorial di oggi ha l’obiettivo di aiutarvi ad acquistare il prodotto più adatto alle vostre necessità. Scegliere la tastiera ad oggi è un compito difficile, il mercato infatti offre moltissimi modelli diversi. Quindi vediamo le 5 migliori tastiere per PC 2019. E’ consigliata anche la lettura del seguente tutorial: come velocizzare il vostro PC e migliorare le prestazioni.

5 migliori tastiere per PC

Miglior tastiera wireless

Logitech MK235

Logitech MK235

Tastiera wireless di altissima qualità una delle più vendute ad oggi su Amazon. Prodotto che usa i pulsanti a membrana ed è incluso un ottimo mouse ottico che può tornare utile per svariati motivi. Una proposta molto interessante quella della casa produttrice Logitech, con un superbo kit wireless più elegante e al passo con la moda. Se volete un tocco di classe per il vostro computer fisso, questa potrebbe essere la soluzione più consona.

Logitech MK270

Logitech MK270

Altra tastiera wireless Logitech di assoluto valore una delle più apprezzate. Tastiera wireless che usa i pulsanti a membrana ed è incluso un ottimo mouse ottico. Se invece volete puntare tutto sulla funzionalità, i punti di forza di questa tastiera sono sicuramente i pulsanti multimediali dedicati più un LED per quanto riguarda il Bloc Maiuscolo. Un ottimo affare.

Miglior tastiera con cavo

Perixx PERIDUO-307

Perixx PERIDUO-307

Tastiera con cavo dalle ottime caratteristiche tecniche dotata di eccellenti pulsanti a membrana e anche in questo caso è incluso il mouse ottico. Una scelta adatta se avete intenzione di risparmiare spazio e avere periferiche con cavo.

Un’economica tastiera senza l’integrazione del tastierino numerico idonea per ridurre il più possibile lo spazio occupato dalla scrivania. Consigliata.

Miglior tastiera con touchpad

Le tastiere con touchpad sono eccellenti per essere collegate ad una qualsiasi smartphone, tablet o mini computer per quanto concerne la visione di contenuti multimediali. Vediamo qual’è il miglior modello in assoluto secondo noi.

Proster Tastiera Wireless

Proster Tastiera Wireless

Tastiera wireless di qualità che usa i pulsanti a membrana ed è compresa di un precisissimo touchpad integrato.

Un kit wireless low-cost provvisto di tutto ciò che realmente serve. Anche il design non è affatot male e troviamo qualche comode LED di notifica situato in alto a destra. Perfetto per chi ha un budget ristretto e vuole allo stesso tempo un prodotto soddisfacente.

Logitech K400 Plus

Logitech K400 Plus

Concludiamo con questa tastiera wireless Logitech che usa pulsanti a membrana ed è compresa di un ottimo touchpad integrato. Logitech è una delle migliori aziende del settore e il prodotto che vi stiamo presentando è uno dei più venduti ad oggi.

Una tastiera popolare e apprezzata dotata di tutte le caratteristiche essenziali, accompagnata da un ottimo ricevitore proprietario Unifying che serve per collegare diverse periferiche Logitech con l’uso di un solo ricevitore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here