Home Gaming 5 migliori case gaming 2019

5 migliori case gaming 2019

0

Lo scopo principale di questo post è quello di aiutarvi ad acquistare il miglior case gaming presente su Amazon, componente di vitale importanza per riuscire a garantire un ambiente idoneo per la propria componentistica. In commercio ormai ci sono moltissimi case per questo orientarsi è diventato complicato anche per i più esperti del settore. Andiamo a valutare insieme i 5 migliori case gaming 2019. Vi consigliamo anche di leggere 5 migliori alimentatori gaming 2019.

5 migliori case gaming

Case Gaming di fascia medio-bassa

Thermaltake Versa H15

Thermaltake Versa H15

Ottimo Mini Tower di grandezze pari a 411 x 198 x 378 mm con tre slot da 3.5 pollici e 2.5. Al suo interno può montare schede madri micro-ATX con GPU lunghe massimo 315 mm e dissipatori non più alti di 155 mm. Inclusa una ventola da 120 mm con possibilità di montarne in totale 5. Sulla parte anteriore, in conclusione, spiccano due jack per microfono e cuffie, una porta USB 2.0 e una USB 3.0.

Eccellente case moderno di grandezze ridotto ma con tutto lo spazio necessario per riuscire ad accogliere al meglio dissipatori luminosi o schede video di una certa dimensione. Ideale in particolar modo per configurazioni entry-level. Un solido case che vi consigliamo di acquistare valido per upgrade futuri.

Cooler Master MasterBox 5 Lite

Cooler Master MasterBox 5 Lite

Case Mid Tower con grandezze pari a 468 x 200 x 454 mm con due slot da 3.5 pollici e 2.5 pollici ed uno spazio per l’SSD. Può montare schede madri ATX con GPU lunghe massimo 400 mm e dissipatori con altezza di 160 mm. Inclusa una ventola da 120 mm, con possibilità di montarne fino a 4 insieme. Anteriormente, infine, il case offre due jack per le cuffie, microfono e due porte USB 3.0.

Uno dei case economici più ricercati del momento. Offre un design semplice, non può di certo passare inosservato l’esteso pannello laterale finestrato in acrilico. Layout interno spazioso e minimalista. Consigliato. Prezzo economico.

Case Gaming di fascia media

Corsair Carbide SPEC-04

Corsair Carbide SPEC-04

Altro case Mid Tower di grandezze pari a 492 x 201 x 433 mm con tre slot da 3.5 pollici e due slot da 2.5 pollici. Può montare schede madri ATX e GPU lunghe massimo 370 mm e dissipatori con un’altezza di 150 mm. Inclusa una ventola da 120 mm, possibilità di montaggio fino a 5. In conclusione, sulla parte anteriore del case spiccano due jack per cuffie e microfono, una porta USB 2.0 e una USB 3.0.

Il case Corsair in questione è dotato di un’ottimo design molto elegante, che attirerà senz’altro lo sguardo di moltissimi utenti. Ideale per chi vuole un case da collocare sulla scrivania.

NZXT S340

NZXT S340

Case Mid Tower tra i più venduti del momento con grandezze pari a 432 x 203 x 474 mm con tre slot da 3.5 pollici e due slot da 2.5 pollici. Al suo interno può montare schede madri ATX e GPU lunghe 364 mm più dissipatori con un’altezza massima di 161 mm. Incluse due ventole da 120 mm, con possibilità di montarne insieme fino a quattro. Sulla parte anteriore del case, infine, troviamo due jack per cuffie e microfono due USB 3.0.

Uno dei punti di forza di questo case NZXT risiede nella qualità costruttiva, con un corpo del tutto in acciaio, ma l’azienda produttrice ha conquistato molti consensi positivi sopratutto nell’intelligente layout interno. Grazie alla presenza di fori posti come si deve e alle eccellenti tecniche per nascondere qualsiasi cavo si potrà ottenere un look decisamente pulito ed organizzato del proprio computer. Pannello esteso finestrato in acrilico e molto altro.

Acquista su Amazon.it

Case Gaming di fascia alta

Cooler Master MasterCase H500P

Cooler Master MasterCase H500P

Case Mid Tower top di gamma targato Cooler Master con grandezze pari a 544 x 242 x 542 mm con due slot da 3.5 pollici e 2.5 pollici e due slot da 2.5 pollici. Può montare all’interno schede madri ATX e GPU lunghe massimo 412 mm con dissipatori con un’altezza di 190 mm. Include due ventole da 200 mm e una ventola da 140 mm, con possibilità di montarne fino a cinque insieme. Sulla parte anteriore del case, infine, spiccano due jack per microfono e cuffie, due porte USB 3.0 di ultima generazione e due porte USB 2.0.

Un case perfetto appariscente come pochi. Estetica incredibile da far rimanere a bocca aperta anche i più scettici. Troviamo un pannello laterale in vetro temperato affiancato da una parete anteriore del tutto trasparente e una sezione superiore sempre trasparente. Case che permette di gestire in maniera pressoché perfetta i cavi. Che dire, tutto ciò che c’è da attendere da un case top di gamma perfetto per i videogiocatori più incalliti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here