Home Guide Amazfit Stratos 3 debutta in Italia: disponibile all’acquisto al costo di soli...

Amazfit Stratos 3 debutta in Italia: disponibile all’acquisto al costo di soli 199,99 euro

0

Se amate il mondo degli smartwatch il post di oggi fa proprio al caso vostro. Huami , fra le migliori case produttrici cinesi per quanto concerne la realizzazione di fitness tracker e smartatch, verso fine agosto ha avuto modo di lanciare in commercio il suo nuovo dispositivo dedicato a coloro che amano follemente il mondo dello sport, ovvero: Amazfit Stratos 3. Andiamo a scoprirne di più.

Amazfit Stratos 3

Nel corso delle ultime ore online sono trapelate inaspettate notizie a dir poco interessanti per chi vive in Italia e che è rimasto affascinato dal prodotto indossabile progettato da Huami e lo vuole acquistare: Amazfit Stratos 3 è infatti disponibile all’acquisto sul territorio italiano nella configurazione dotata da cinturino nero al costo consigliamo di 199,99 euro.

Acquistare il dispositivo indossabile Amazfit in Italia è un gioco da ragazzi, il tutto può essere fatto direttamente sullo store ufficiale Amazfit e le spedizioni prenderanno il via in data 15 novembre 2019, salvo eventuali imprevisti.

Quanti di voi acquisteranno questo nuovo smartwatch? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto dove è presente il box dedicato ai commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here