Home Guide Facebook Pay è realtà: arriva il sistema di pagamento per Whatsapp, Messenger...

Facebook Pay è realtà: arriva il sistema di pagamento per Whatsapp, Messenger e Instagram

0

Dopo averne sentito parlare numerose volte in quest’ultimo periodo, Facebook nel corso delle ultime ore ha finalmente reso disponibile il suo sistema di pagamento proprietario chiamato Facebook Pay. Il tutto è compatibile perfettamente con tutte le app dell’azienda di Mark Zuckerberg, ovvero: Instagram e Whatsapp, fino ad arrivare ovviamente a Facebook e Messenger.

Facebook Pay

Il servizio per il momento ha fatto il proprio debutto in America, ma solo su Facebook e Messenger. Non è chiaro quando e in particolar modo se Facebook Pay sarà realtà anche nel nostro paese, ma pare che l’idea di Mark Zuckerberg sia quella di espandere il nuovo sistema di pagamento in tutto il mondo.

Tra le altre cose, Facebook ha rivelato che basterà semplicemente procedere alla configurazione di questo metodo di pagamento in una delle sue app per poi successivamente poterlo attivare anche sulle altre. Facebook Pay inoltre è compatibile al 100% con PayPal e le più importanti carte di debito e credito.

In conclusione, per il resto ovviamente l’azienda comandata da Mark Zuckerbeg ha voluto precisare che la sicurezza è ai massimi livelli, rivelando di raccogliere solo i dati che servono per la buona riuscita di ogni transazione.

Cosa ne pensate di Facebook Pay? Fatecelo sapere nei commenti.

Consigliamo anche: Come scollegare account Instagram e Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here