martedì, Luglio 23, 2024
Testo alternativo
HomeNewsApple svelerà l'headset AR/VR e nuovi dispositivi Mac alla WWDC il 5...

Apple svelerà l’headset AR/VR e nuovi dispositivi Mac alla WWDC il 5 giugno

nuovo mac

Apple ospiterà la sua annuale conferenza per sviluppatori WWDC a partire dal 5 giugno, e secondo Mark Gurman, Chief Correspondent di Bloomberg per tutto ciò che riguarda Apple, ci aspettano grandi novità. Durante l’evento, oltre a nuove versioni dei sistemi operativi per smartphone, tablet, computer e smartwatch, vedremo finalmente l’atteso headset AR/VR.

Gurman ha rivelato che Apple presenterà un’ampia gamma di nuovi Mac, andando oltre il già noto MacBook Air da 15″ con chipset M2. Saranno svelati anche i Mac con la piattaforma M3, ma dobbiamo aspettare ancora qualche mese per vederli sul mercato. Nel frattempo, il nuovo MacBook Air, equipaggiato con il chip M2, promette di offrire prestazioni notevoli.

Ma non è tutto: Apple potrebbe sorprenderci con un nuovo Mac Pro, che si distinguerà per la sua “ultra CPU performance” grazie al chip M2 Ultra. Inoltre, potremmo assistere al lancio di un nuovo Mac Studio, con il chip M2, che potrebbe soddisfare le esigenze di creativi e professionisti.

La presentazione di apertura avrà inizio alle 19 (ora Italiana) del 5 Giugno 2023, e si prevede che sarà disponibile uno streaming live dell’evento. Seguiremo attentamente ogni annuncio e saremo pronti a fornire un resoconto completo di tutto ciò che verrà presentato.

La WWDC è sempre un momento emozionante per gli sviluppatori e gli appassionati di Apple, poiché offre un’anteprima delle nuove funzionalità e delle innovazioni che arriveranno nei dispositivi Apple nel prossimo futuro. L’attesa per l’headset AR/VR è particolarmente alta, dato che rappresenta un passo importante per Apple nel campo della realtà aumentata e virtuale.

Restate sintonizzati, perché non appena tutto sarà ufficiale, saremo pronti a condividere con voi ogni dettaglio e a esplorare le potenzialità dei nuovi dispositivi Apple. La WWDC 2023 si preannuncia come un evento imperdibile per tutti gli amanti della tecnologia e gli sviluppatori di app.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
86,100IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti