domenica, Marzo 3, 2024
Testo alternativo
HomeSmartphone e DeviceCaviar Rivela iPhone 15 Pro Ultra Gold: Lusso e Esclusività a $10,390

Caviar Rivela iPhone 15 Pro Ultra Gold: Lusso e Esclusività a $10,390

Apple ha svelato la serie iPhone 15 all’inizio di questa settimana, composta dagli iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max. Nessuno di questi nuovi iPhone è disponibile nel colore oro, ma se desideri uno di questi e hai i soldi da spendere, il produttore di dispositivi di lusso con sede a Dubai, Caviar, ha introdotto i modelli Pro con una scocca dorata e li chiama Ultra Gold.

L’iPhone 15 Pro Ultra Gold ha un prezzo di partenza di $8.890 e arriva fino a $9.890, mentre l’iPhone 15 Pro Max Ultra Gold ha un prezzo base di $9.670, arrivando a $10.390. I modelli Ultra Gold presentano una scocca realizzata in oro 18 carati con una finitura satinata, mentre il logo Apple sul retro è realizzato in oro 24 carati. Caviar afferma che l’Ultra Gold è destinato ai “prescelti”, tra cui celebrità, sportivi, politici e altre élite.

Caviar ha anche introdotto una versione Ultra Black per l’iPhone 15 Pro e l’iPhone 15 Pro Max. L’iPhone 15 Pro Ultra Black ha un prezzo base di $8.060 e arriva fino a $9.060, mentre l’iPhone 15 Pro Max Ultra Black parte da $8.840, con il modello più costoso che costa $9.560. Il modello Ultra Black presenta anche un logo Apple in oro 24 carati, ma la sua scocca è realizzata in titanio per aviazione con rivestimento PVD.

Oltre ai modelli Ultra Gold e Ultra Black, Caviar ha annunciato versioni Titan Black, Starry Night e Dark Red per l’iPhone 15 Pro e il Pro Max.

Il modello Titan Black ha anche una scocca in titanio per aviazione, ma il logo Apple sul retro è realizzato in nacre nera di Van Cleef & Arpels. Le versioni Dark Red e Starry Night presentano lo stesso logo Apple ma hanno diverse scocche.

La versione Dark Red ha motivi cosmici ispirati a Marte, con ciascuna unità che presenta un design unico di carbonio marmoreo. Caviar afferma che la scocca Dark Red in carbonio forgiato di colore rosso scuro è prelevata dalla produzione delle auto sportive Lamborghini.

La variante Starry Night ha una scocca in composito di carbonio forgiato, con le fibre viola che formano un motivo simile al dipinto “Notte stellata” di Van Gogh. Come Dark Red, il modello Starry Night è dotato di un design unico di carbonio marmoreo.

Caviar produrrà solo 99 unità di ciascuna di queste cinque versioni di iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max, e se sei interessato all’acquisto di una di esse, puoi recarti sul sito per ulteriori informazioni su prezzi e disponibilità.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti