venerdì, Aprile 19, 2024
Testo alternativo
HomeNewsCEO di Honor Critica Apple: La Serie iPhone 15 Deludente mentre Honor...

CEO di Honor Critica Apple: La Serie iPhone 15 Deludente mentre Honor Svela il Foldable V Purse


Apple ha una reputazione di leader nell’industria degli smartphone, ma tale reputazione potrebbe essere in calo – il CEO di Honor, George Zhao, ha criticato Apple in un’intervista, affermando che aumentare semplicemente le prestazioni e la qualità della fotocamera non è sufficiente.

“Quando tutti si aspettano queste cose prima del lancio, ci sentiamo un po’ delusi”, ha detto Zhao. Egli ritiene che la serie iPhone 15 godrà di grandi vendite, anche se non presenta molte innovazioni.

Naturalmente, un produttore Android non sarà impressionato da USB-C e un periscopio. Tuttavia, Zhao sta suggerendo che il principale punto debole di Apple sia la forma del dispositivo – Apple continua a vendere solo telefoni a forma di barretta.

Nel frattempo, la concorrenza ha lanciato diverse generazioni di telefoni pieghevoli con importanti miglioramenti negli ultimi anni. Tra questi c’è anche Honor, che ha presentato il bizzarro concept Honor V Purse e ha pianificato il lancio del dispositivo in Cina domani. Il design a “borsetta” sembra più una mossa per attirare l’attenzione, ma il vero valore del V Purse è che si tratta di un telefono pieghevole verso l’esterno molto sottile – appena 9 mm quando è chiuso. Scopriremo di più al riguardo domani.

Da tempo si vocifera che Apple stia lavorando a prototipi di dispositivi pieghevoli, ma non sembra ci sia ancora un design definitivo (almeno per quanto ne sappiamo). Una delle ultime notizie suggerisce che Apple sta sviluppando un laptop pieghevole, che sarà presentato nel 2025 al più presto e commercializzato l’anno successivo. Naturalmente, si è parlato anche di iPhone e iPad pieghevoli, ma sembrano essere ancora lontani nel futuro.

Non è solo Honor, anche Samsung sta sfruttando i suoi dispositivi pieghevoli per dimostrare di essere avanti rispetto ad Apple e per cercare di convincere i consumatori a cambiare. Tuttavia, l’attenzione di Apple al momento è focalizzata su AR/VR come la prossima grande innovazione nell’elettronica, e anche la serie iPhone 15 Pro supporta questa tecnologia con il Spatial Video.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti