Home Guide Come bloccare la carta Hype in caso di furto o smarrimento

Come bloccare la carta Hype in caso di furto o smarrimento

0

Se perdete o la vostra Carta Hype viene rubata, state tranquilli che non rimanete da soli. Ecco come potete agire per evitare l’uso indebito della vostra carta.

Come bloccare la carta Hype in caso di furto o smarrimento

Prima di tutto, fate accesso all’applicazione e mettete in pausa la carta con l’apposito interruttore, cosi nessuno potrà usarla;

Ora contattate l’assistenza al numero 0152434614, il numero specifico per questa situazione, domandando il blocco della vostra carta. Gli operatori vi faranno un paio di domande di routine per accertarsi per davvero della vostra identità identificandovi come cliente Hype. Vi domanderanno tra l’altro il giorno e l’ora in cui vi siete resi conto di non avere più la carta. L’assistenza procederà dunque al blocco definitivo della vostra carta Hype.

Tutta la procedura di blocco della carta è gratuita. Con Hype in qualsiasi momento siete sempre al sicuro, anche in casi estremi come questo appena citato.

Cosa accade se la carta viene usata da chi me l’ha rubata?

Se avete già avvertito l’assistenza e presentato denuncia non avete niente da temere. Dalla comunicazione di blocco in poi, infatti, non subirete alcuna perdita a livello economico da transazioni fatte dalla vostra carta HYPE.

Per qualunque problema siamo a disposizione per aiutarvi. Scriveteci lasciando un messaggio qui sotto dove è presente il box dei commenti.

Leggi anche: Come richiedere la carta fisica Hype

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here