Home Guide Come richiedere la carta fisica Hype

Come richiedere la carta fisica Hype

0

Nel tutorial di oggi vediamo insieme come richiedere la carta fisica Hype seguendo dei facili e veloci passaggi.

Come richiedere la carta fisica Hype

La carta fisica rende disponibile qualche operazione in più rispetto a quella virtuale, ovviamente iniziando dal prelievo di contanti da qualunque ATM in circolazione senza pagare alcuna commissione fino ad arrivare al pagamento in tutto il mondo, nei negozi che logicamente accettano le carte di pagamento. Nello specifico, non avendo costo, vi consigliamo di domandarla per avere massima operatività in qualunque momento.

La carta è caratterizzata anche della tanto amata tecnologia Contacless, per questo sotto i 25 euro di spesa il pagamento sarà rapidissimo senza dover obbligatoriamente digitare il codice PIN. Richiedere la carta è un gioco da ragazzi facile e gratuito e potete farlo in due diversi momenti.

Ecco la procedura:

Durante il processo di registrazione potete spuntare la casella “Voglio ricevere GRATIS anche la carta fisica”;

Se siete già registrati, potete fare accesso alla sezione dedicata in app facendo un tap sull’icona della carta situata nella barra in basso. Qui troverete il tasto richiedi carta fisica: vi basterà tapparlo e la vostra carta Hype verrà subito spedita a casa vostra il giorno dopo.

In entrambe le circostanze la carta arriverà a casa vostra in qualche giorno. Per maggiori dettagli vi invitiamo a consultare il seguente indirizzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here