Home Guide Come crescere e guadagnare con TikTok: i trucchi per attirare i fan

Come crescere e guadagnare con TikTok: i trucchi per attirare i fan

0
TikTok
TikTok

Tik Tok ad oggi è fra le applicazioni più utilizzate in assoluto. Oggi vediamo come crescere e guadagnare con l’app. 

Sono davvero tante le persone che ogni giorno si chiedono come è possibile guadagnare con Tik Tok. Nell’universo dei social, la nuova piattaforma in questione sta riscuotendo sempre più successo ed è destinata a crescere ulteriormente con il passare del tempo.

Cos’è Tik Tok? Come funziona? E’ possibile davvero guadagnare cosi tanto come si dice?

Come crescere e guadagnare con Tik Tok: come fare soldi con l’app ex Musical.ly

Va evidenziato da subito che per il momento non è possibile fare soldi direttamente facendo affidamento all’applicazione Tik Tok considerato che l’app stesso non paga  suoi creatori. 

Ma è ormai noto, come tantissimi giovani musicisti e artisti di talento abbiano scovato che è possibile percepire denaro sull’ormai ex Musical.ly, ora appunto divenuto Tik Tok. Come ci sono riusciti? Come si fa ad innalzare in maniera esponenziale i fan sull’app e, cosi, trasformare tutto ciò in palate di soldi? Vediamo come agire.

Come crescere e guadagnare con Tik Tok: i segreti dei tik toker e influencer che puntano a superare Instagram

I Tik Toker più noto usano senz’altro metodologie molto rodate per poter percepire denaro dal social. Strategie che vanno sopratutto a riguardare il settore dell‘influencer marketing, ma anche, se non in particolare, la capacità di innalzare la propria fanbase andandola letteralmente a rubare da Instagram e YouTube,

Quando man mano con il passare del tempo aumentano i seguaci e consensi, accade che, anche su Tik Tok le aziende iniziano ad essere interessate. In questi mesi hanno cominciato a guardare con la massima attenzione a questo nuovo canale cosi tanto amato dai ragazzi.

Per questo semplice motivo di conseguenza sono cresciuti al tempo stesso si sistemi con cui fanno promozione su Tik Tok diretta. Oggi, possono essere diversi: iniziando dalle consuete pubblicità poste all’interno dei filmati dei vari utenti, agli hashtag challenge per poter sponsorizzare le sfide e avere brand awareness.

Concludiamo con la tecnica che prende il nome di In-feed native video: i filmati saltabili che vanno a durare minimo 15 secondi e che possono avere call to action su app e siti, e la creazione di filtri personalizzati da far utilizzare agli utenti e di maschere.

Conclusioni

Tik Tok è sicuramente una sorpresa una piattaforma perfetta per tutti e dove con tempo e pazienza poter iniziare a guardare qualche euro che ai tempi d’oggi male non fa.

Consigliamo anche: 

  1. TikTok: come aumentare like, follower e diventare popolari  
  2. TikTok: di cosa si tratta e qual’è il suo funzionamento: la guida completa
  3. Finire nei “Per Te” di Tik Tok: la guida completa, i migliori consigli per raggiungere l’obiettivo

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here