sabato, Luglio 13, 2024
Testo alternativo
HomeNewsFort Solis: Un avvincente thriller psicologico di fantascienza che sfrutta l'Unreal Engine...

Fort Solis: Un avvincente thriller psicologico di fantascienza che sfrutta l’Unreal Engine 5

fort solis

Se sei un appassionato dell’horror psicologico, segna sul calendario l’uscita di Fort Solis il 22 agosto. Questo nuovo e intrigante gioco, sviluppato da Fallen Leaf, promette di essere un’esperienza avvincente nel mondo del thriller psicologico di fantascienza.

In Fort Solis, i giocatori vestiranno i panni di Jack Leary, un ingegnere inviato per investigare su una base mineraria remota su Marte. La voce di Leary sarà interpretata da Roger Clark, noto per il suo coinvolgente ruolo di Arthur Morgan in Red Dead Redemption 2. Completano il cast Tory Baker (The Last of Us, Death Stranding) e Julia Brown (The Last Kingdom, World on Fire).

Mentre guardi il trailer di Fort Solis, potresti cogliere un’atmosfera simile a quella di Dead Space. Tuttavia, lo studio di sviluppo, Fallen Leaf, afferma di essersi ispirato principalmente a titoli narrativi come Firewatch e Until Dawn. Un elemento interessante del gioco è l’assenza di tagli di telecamera o schermate di caricamento, offrendo così un’esperienza di gioco fluida e coinvolgente che può essere gustata in una sola intensa sessione.

Fort Solis rappresenta anche una dimostrazione tecnica, essendo uno dei primi giochi a utilizzare l’Unreal Engine 5 dopo il teaser iniziale presentato da Epic nel 2020. I giocatori potranno apprezzare le meraviglie visive e la grafica dettagliata che questa nuova versione del motore di gioco offre. Sarà disponibile su PlayStation 5, PC (tramite Steam e l’Epic Games Store) e Mac.

L‘uscita di Fort Solis rappresenta un’occasione unica per sperimentare le potenzialità offerte dall’Unreal Engine 5 nel mondo dei videogiochi. Con la sua trama avvincente, l’ambientazione di Marte e il cast di talentuosi attori vocali, il gioco promette di offrire un’esperienza unica nel suo genere. Preparati ad immergerti in un oscuro tunnel di manutenzione insieme a Jack Leary, mentre esplori i misteri di Fort Solis.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
86,000IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti