domenica, Marzo 3, 2024
Testo alternativo
HomeNewsHonkai Star Rail: ecco i requisiti per PC, iOS, Android

Honkai Star Rail: ecco i requisiti per PC, iOS, Android

Honkai star rail

MiHoYo ha ottenuto un enorme successo con Genshin Impact, conquistando il cuore di milioni di giocatori in tutto il mondo. Ora il team di sviluppo si prepara per il rilascio di Honkai Star Rail e ha pubblicato i requisiti minimi e raccomandati per tutti i giocatori che desiderano vivere l’esperienza di gioco al meglio.

Per quanto riguarda i requisiti minimi, i giocatori PC avranno bisogno di un processore Intel Core i3 o superiore, almeno 6GB di RAM, una GPU NVIDIA GeForce GTX 650 o superiore e almeno 20GB di spazio su hard disk. Inoltre, sarà necessario avere Windows 7 (64-bit) come sistema operativo.

Per i giocatori iOS, sarà necessario avere un iPhone 8 Plus o superiore, un iPad con processore A10 o superiore e almeno 9GB di spazio. Il sistema operativo richiesto sarà iOS 10.0.

Per quanto riguarda i giocatori Android, i requisiti minimi comprendono un processore Snapdragon 835, Dimensity 720, Kirin 810 o superiore, almeno 4GB di RAM, Android 8 o superiore e almeno 8,5GB di spazio su disco.

Passando ai requisiti raccomandati, i giocatori PC avranno bisogno di un processore Intel Core i7 o superiore, almeno 8GB di RAM, una scheda grafica discreta come la NVIDIA GeForce GTX 1060 e almeno 20GB di spazio su hard disk. Inoltre, sarà necessario avere Windows 10 (64-bit) come sistema operativo.

Per i giocatori iOS, sarà necessario avere un iPhone XS, iPhone XR o modelli più recenti, un iPad con processore Apple A12 o superiore e almeno 9GB di spazio. Il sistema operativo richiesto sarà iOS 11.

Per i giocatori Android, i requisiti raccomandati includono un processore Snapdragon 855, Dimensity 1000, Kirin 990 o superiore, almeno 6GB di RAM, Android 9 e almeno 8,5GB di spazio su disco.

In generale, Honkai Star Rail richiederà hardware abbastanza potente per funzionare al meglio, ma i requisiti minimi e raccomandati sono abbastanza accessibili per la maggior parte dei giocatori. Se siete pronti ad immergervi in un nuovo mondo di gioco, assicuratevi di controllare i requisiti e preparare il vostro sistema per l’uscita del gioco.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti