venerdì, Aprile 19, 2024
Testo alternativo
HomeNewsHonor sfida Apple con il suo nuovo sistema operativo MagicOS

Honor sfida Apple con il suo nuovo sistema operativo MagicOS

Honor sistema operativo

Durante un evento di Honor presso il suo centro R&D a Shenzhen, il CEO della società ha dichiarato di avere ambiziosi piani per sfidare iOS di Apple. Ha inoltre affermato che le spese in R&D di Honor nel 2022 rappresentano il 10% del fatturato totale dell’azienda, che è il motivo principale per essere così ottimisti riguardo al futuro di MagicOS.

Il CEO di Honor afferma che costruirà un sistema migliore rispetto a iOS di Apple Zhao Ming, CEO di Honor, ha sottolineato che gli smartphone di Apple hanno hardware inferiore, design obsoleto, scarsa ricezione e scarsa durata della batteria rispetto a molti smartphone Android, tra cui la serie Magci5. Ma le persone si rivolgono ad Apple soprattutto per iOS e l’ecosistema che fornisce.

E non c’è dubbio che iOS di Apple sia fluente, affidabile e potente a modo suo, quindi Honor cercherà di competere in questo ambito con le sue future iterazioni di MagicOS. L’azienda si concentrerà anche sulla costruzione di un ecosistema ricco che potrebbe sfidare non solo Apple, ma anche il suo precedente partner Huawei con il suo HarmonyOS.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti