domenica, Marzo 3, 2024
Testo alternativo
HomeNewsiQOO annuncia il lancio dell'iQOO Neo 7 Pro con sistema a tripla...

iQOO annuncia il lancio dell’iQOO Neo 7 Pro con sistema a tripla fotocamera da 50MP e ricarica da 120W

iQOO ha svelato che il 4 luglio sarà il giorno del lancio dell’atteso iQOO Neo 7 Pro, e le immagini condivise hanno rivelato che lo smartphone sarà dotato di un sistema a tripla fotocamera sul retro. Oggi, iQOO ha confermato che questa configurazione di fotocamere includerà un sensore principale ISOCELL GN5 da 50MP con stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS).

Non è stata ancora rivelata la funzione delle altre due fotocamere, ma molto probabilmente si tratterà di un’ultra grandangolare e di una fotocamera per la profondità o la macro.

Le specifiche precedentemente confermate per l’iQOO Neo 7 Pro includono il processore Snapdragon 8+ Gen 1, un Chip Gaming Indipendente e una velocissima ricarica da 120W. Lo smartphone sarà disponibile in due opzioni di colore: Fearless Flame e Dark Storm. La variante Fearless Flame presenterà una cover posteriore in finta pelle, conferendo uno stile distintivo al dispositivo.

L’iQOO Neo 7 Pro sembra essere una versione rinominata del Neo 7 Racing attualmente disponibile in Cina. Sarà alimentato dal potente chipset Snapdragon 8+ Gen 1 e avrà un display AMOLED FullHD+ da 6,78 pollici con un’elevata frequenza di aggiornamento di 120Hz. Inoltre, sarà equipaggiato con una generosa batteria da 5.000 mAh che supporterà la ricarica rapida da 120W.

La fotocamera frontale dell’iQOO Neo 7 Racing sarà da 16MP, mentre sul retro avremo una fotocamera principale da 50MP, affiancata da un’ultra grandangolare da 8MP e da un’unità macro da 2MP. Il dispositivo offrirà anche una generosa quantità di RAM fino a 16GB e uno spazio di archiviazione fino a 512GB. Inoltre, eseguirà Origin OS, basato su Android 13, sin dall’inizio.

Sebbene l’iQOO Neo 7 Pro sia destinato principalmente al mercato cinese, le sue potenti specifiche e il sistema di fotocamere di alta qualità potrebbero far sorgere la speranza che il dispositivo possa essere lanciato in seguito anche sul mercato internazionale, magari con un nome diverso. Gli appassionati di gaming e gli amanti della fotografia potrebbero essere entusiasti di questo nuovo smartphone di fascia alta di iQOO. Non ci resta che attendere il 4 luglio per saperne di più durante il lancio ufficiale dell’iQOO Neo 7 Pro.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti