venerdì, Aprile 19, 2024
Testo alternativo
HomeNewsOppo K11 con ricarica rapida da 100W: una funzionalità rivoluzionaria per la...

Oppo K11 con ricarica rapida da 100W: una funzionalità rivoluzionaria per la gamma di smartphone di fascia media

L’Oppo K11 è già comparso nella lista di TENAA, fornendoci alcune specifiche chiave, ma oggi abbiamo scoperto una nuova funzionalità di rilievo che rappresenterà una novità assoluta per tutta la gamma di smartphone di fascia media. Il telefono è stato certificato dal 3C con una velocità di ricarica rapida da 100W, un notevole miglioramento rispetto ai modelli K11x e K10x che offrivano una potenza di 67W.

L’opzione a tre cifre, in termini di ricarica rapida, è attualmente presente solo su tre dispositivi Oppo: il flagship Find X6 Pro e la coppia di modelli premium Reno10 Pro e Reno10 Pro+. Tuttavia, questi telefoni non sono disponibili al di fuori del mercato cinese, il che potrebbe far sorgere dei sospetti. Lo standard SuperVOOC offre un’uscita di 11V/9.1A con un adattatore VCBAHBCH, molto probabilmente incluso nella confezione di vendita del dispositivo.

Purtroppo, la serie Oppo K è principalmente destinata al mercato cinese, quindi gli utenti internazionali, ancora una volta, rischiano di perdere l’opportunità di sperimentare la ricarica completa in soli 30 minuti, portando la batteria da 0% al 100% dei suoi 5.000 mAh. Inoltre, non potranno godere del display OLED da 6,7 pollici, del processore Snapdragon 782G e della fotocamera principale da 50 MP. Tuttavia, vi è la possibilità che Oppo lanci il dispositivo sul mercato globale con un nome diverso, offrendo agli utenti internazionali l’opportunità di sfruttare questa rivoluzionaria funzionalità di ricarica rapida.

Resta da vedere se l’Oppo K11 riuscirà a conquistare il mercato internazionale, ma una cosa è certa: la velocità di ricarica da 100W rappresenta un importante passo avanti per gli smartphone di fascia media e potrebbe influenzare il futuro sviluppo tecnologico nell’industria mobile.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti