domenica, Maggio 19, 2024
Testo alternativo
HomeNewsLa trilogia di Batman: Arkham arriverà su Nintendo Switch questo autunno

La trilogia di Batman: Arkham arriverà su Nintendo Switch questo autunno

Batman arkham trilogy switch

Arriverà presto un modo per rivivere i giochi più celebri di Rocksteady su una console portatile Nintendo. Warner Bros. Games ha annunciato che la trilogia di Batman: Arkham sarà disponibile su Switch in autunno. Il pacchetto includerà Arkham Asylum, Arkham City e Arkham Knight, insieme a tutti i DLC precedentemente rilasciati per il trio. Non sono state menzionate funzionalità specifiche per Switch, ma l’adattamento sarà curato da Turn Me Up Games (coinvolta nei porting per Switch di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 e It Takes Two).

Arkham Asylum ruota attorno alla lotta di Batman contro il Joker e i suoi alleati, che prendono il controllo dell’asilo che dà il nome al gioco. Arkham City espande la battaglia a Gotham e include più villain classici, come Mr. Freeze e il Pinguino. Arkham Knight introduce il suo supervillain titolare e offre un gameplay open-world più ampio, che include la possibilità di guidare la Batmobile.

Per la maggior parte, tutti e tre i giochi hanno guadagnato una reputazione per la loro trama avvincente e un gameplay vario, che include combattimenti, furtività e risoluzione di enigmi. Le battaglie sono state un punto forte particolare: venivi ricompensato per eseguire combo fluide mentre schivi avversari che possono arrivare da più direzioni contemporaneamente. La serie ha senza dubbio contribuito a popolarizzare una formula di combattimento che è emersa in giochi che vanno da Spider-Man a Shadow of Mordor. Inoltre, il cast vocale della serie animata di Batman (come Mark Hamill e il compianto Kevin Conroy) aggiunge un tocco speciale e rende l’esperienza ancora più coinvolgente per i fan dell’eroe con il mantello.

Questo annuncio potrebbe non entusiasmare i fan di Switch che speravano in una versione del prossimo gioco Suicide Squad di Rocksteady. Invece, è un tentativo di raggiungere un pubblico inesplorato e non necessariamente un’anteprima del primo nuovo gioco dello studio in quasi otto anni. Tuttavia, se sei nuovo alla saga di Batman: Arkham o desideri rivisitare i giochi, potrebbe comunque essere un’opportunità interessante. In definitiva, potrebbe anche servire come un’esperienza rinfrescante per coloro che hanno pensato che Gotham Knights non abbia colpito nel segno.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti