domenica, Aprile 21, 2024
Testo alternativo
HomeNewsLe immagini trapelate del Pixel Fold e del Pixel 7a in versione...

Le immagini trapelate del Pixel Fold e del Pixel 7a in versione corallo suggeriscono l’arrivo di nuovi dispositivi Google


Il leaker Evan Blass ha condiviso un’immagine di un Pixel 7a color corallo. La parte anteriore del Pixel Fold è nera. Con il Google I/O a meno di due settimane di distanza, le fughe di notizie sui Pixel stanno arrivando veloci e forti. Venerdì, il leaker (e ex redattore di Engadget) Evan Blass ha condiviso (tramite The Verge) due rendering 4K del Pixel Fold. Le immagini sono quasi certamente originarie di Google, quindi offrono il nostro miglior sguardo al dispositivo finora.

Purtroppo, Blass non ha pubblicato un’immagine della parte anteriore del dispositivo pieghevole, quindi, almeno per il momento, non possiamo confrontare i rendering con il presunto video del Pixel Fold che il leaker Kuba Wojciechowski ha caricato il 21 aprile. Inoltre, l’unico rendering della copertura posteriore del Fold non dà un senso di quanto pronunciato sia il rialzo della fotocamera. Tuttavia, mostrano un dispositivo che sembra più elegante di quello che abbiamo visto trapelare prima.

Si dice che il Pixel Fold costerà $ 1.700 quando arriverà entro la fine dell’anno. Secondo un recente rapporto di CNBC, il dispositivo avrà un display pieghevole da 7,6 pollici e uno schermo esterno da 5,8 pollici. Inoltre, dovrebbe avere la “cerniera più resistente” su qualsiasi dispositivo pieghevole finora. Giudicando dalle immagini condivise da Blass, potrebbe esserci un po’ di merito in questa affermazione.

Separatamente, Blass ha condiviso un’immagine del Pixel 7a in un’elegante tonalità corallo. Si prevede che Google offra il suo prossimo dispositivo di fascia media in altri tre colori – blu, nero e bianco – e il dispositivo potrebbe costare $ 50 in più rispetto al suo predecessore. Con il Google I/O in programma per il 10 maggio, ci si aspetta di apprendere presto maggiori informazioni sul Pixel Fold e sul Pixel 7a.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti