domenica, Maggio 19, 2024
Testo alternativo
HomeNewsSamsung sviluppa nuove funzionalità per la rilevazione della temperatura cutanea su Galaxy...

Samsung sviluppa nuove funzionalità per la rilevazione della temperatura cutanea su Galaxy Watch5


Samsung abilita il sensore di temperatura sulla serie Galaxy Watch5 dopo mesi di attesa. Attualmente, questi sensori sono utilizzati solo per la funzione di monitoraggio del ciclo basata sulla temperatura della pelle.

Tuttavia, un rappresentante Samsung ha confermato che ci sono altri sviluppi in corso per l’utilizzo di questa tecnologia, e che nuove funzionalità verranno rilasciate con futuri aggiornamenti software. Tuttavia, il rilascio potrebbe essere rallentato a causa delle necessarie certificazioni locali per la registrazione dei dati sanitari.

Una delle possibili nuove funzionalità sarebbe la visualizzazione della temperatura corporea in tempo reale, invece di limitarsi alla lettura nascosta usata attualmente solo per calcoli interni del dispositivo.

È probabile che queste nuove funzionalità debuttino con il lancio della serie Galaxy Watch6, atteso per fine luglio, e in seguito vengano aggiunte anche alla serie Watch5.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti