Nonostante le centinaia di migliaia di applicazioni su Play Store, sembra che ci sia una grande carenza di applicazioni adattate ai tablet Android. Google non fornisce una specifica categoria per questi dispositivi.
Dato il mio amore per i tablet Android ho classificato 50 applicazioni in una varietà di categorie che offrono un’interfaccia splendida.
Di cosa parlo in questo articolo
A mio parere, mVideoPlayer è una delle applicazioni che mostrano versatilità .Esegue la scansione di archiviazione per i file video e organizza per film, serie TV e video personali. Poi, come suggerisce il nome, è in grado di riprodurre tutti i tuoi video, con gestione della dimensione, luminosità e volume sul lato dello schermo, e molte altre opzioni.
Prezzo: Gratis
Requisiti: Android 3.0 o superiore
Google link Play: mVideoPlayer
Se non si vuole perdere tempo con editing avanzato di Photoshop, allora BeFunky è la soluzione. Offre 25 effetti fotografici, come Lomo e Cross Process, diversi frame, e molti strumenti di editing fotografico di regolazione, come ritaglio, rotazione, luminosità, contrasto, saturazione, tonalità e così via. Inoltre, consente di salvare le foto modificate al tuo percorso o di condividere online le nostre elaborazioni.
Instagrid è un browser-e Instagram uploader in beta ottimizzata per tablet. Consente di personalizzare la visualizzazione della linea temporale di Instagram, scrivere e commentare le foto, seguire altre persone, ricerca per tag o nome, e le foto l’accesso condiviso intorno a voi.
Markers è un’applicazione di disegno con una caratteristica innovativa: monitora la sensibilità della pressione della penna o del dito per disegnare una linea più sottile o più spessa . Questo funziona perfettamente sul Galaxy Note, l’HTC Flyer e su qualsiasi altro touchscreen Android. Ci sono molti colori tra cui scegliere, il supporto multitouch, e le opzioni di condivisione.
TripAdvisor e` il miglior sito di hotel e voli, con recensioni di tutto ciò che potreste incontrare nella città di destinazione. Che si tratti di alberghi, ristoranti, o qualsiasi attività varie, TripAdvisor ha coperto con le foto e di opinioni scritte da viaggiatori come te.
Astrid Task è uno dei task manager più versatili su Android, con la sincronizzazione con Google Task, Producteev o propri server. È dotato di promemoria, sottoattività, elenchi, widget, e consente di organizzare i progetti e le attività con amici e familiari.
Evernote è uno delle app piu`di Android.Esso può essere utilizzato per memorizzare le pagine Web preferite, salvare le proprie ricette preferite, fare progetti e butto giù le idee, e tenere tutto in sincronia con il tuo account Evernote.
Google Drive derivava da Google Docs , mantenute le funzioni di editing dei documenti, ma ha anche aggiunto la possibilità di mantenere qualsiasi tipo di file archiviato e sincronizzato tra i dispositivi, e per salvare qualcuno di loro per l’utilizzo offline.
Permette anche di fare l’upload dei nostri file sul nostro account google e di avere i nostri documenti sempre reperibili! Ottimo per chi studia o lavora…
Se non siete soddisfatti della vostra homescreen e del vostro menu non disperate.Apex ha moltissimi funzioni con un elevata caratteristica di personalizzazione,il tutto gratis…
AntTek Explorer è a mio parere uno dei migliori file-browser per Android. Interfaccia utente pulita e completamente personalizzabile, drag-and-drop, sincronizzabile a Dropbox o Google Drive.
avast! è attualmente il leader degli antivirus e anti-spyware per Android. Esegue la scansione di applicazioni esistenti, applicazioni monitor per la CPU, la memoria e l’utilizzo della rete, analizza gli URL prima di aprirli, offre la possibilità di impostare un firewall, e ti permette di controllare il dispositivo tramite SMS o Web in caso di perdita.
App con cui e` possibile vedere in streaming i canali mediaset e tanti altri. Ottima per i tablet che hanno un grande schermo.
Prezzo: Gratis
Requisiti: Android 2.1 o superiore
T’interessano le OFFERTE?
Segui il nostro Canale TELEGRAM! Codici sconto, offerte, segnalazioni bomba .
Ti ricordiamo che puoi seguirci sui nostri social per rimanere aggiornato:
📸 Insta - instagram.com/guideinformatica
👮🏻♂️ Telegram - telegram.me/guideinformatica1
🎶 TikTok - tiktok.com/@guideinformatica
📹Youtube - Youtube.com/guideinformatica