In questa nuova guida abbiamo selezionato i migliori giochi Xbox One del 2020 presenti su Amazon. Con questa selezione il nostro obiettivo è quello di farvi acquistare un ottimo titolo cosi da divertirvi per settimane e settimane, nella raccolta vedremo solo i più importanti in assoluto. Senza i videogames che ora elencheremo la vostra esperienza sulla console di casa Microsoft non sarà completa al 100% perché senz’altro sono al momento il meglio che l’Xbox One ha da offrire.
Migliori giochi Xbox One: quale acquistare
Forza Motorsport 7
Uno dei migliori titoli sportivi in commercio prodotto da Microsoft, sviluppato da Turn 10 Studios e che ancora ad oggi sta riscuotendo un ottimo successo. Graficamente mozzafiato e con un sistema di meteo dinamico senza eguali. Forza Motosport 7 è senz’altro uno dei migliori videogames di corsa presenti sul mercato. Il comparto tecnico è eccellente, con la capacità di arrivare fino a 60 fps costanti a risoluzione 4K sulla nuova console Xbox One X ed un motore grafico altamente competente come pochi.
Spostando l’attenzione sulla fisica di gioco, quest’ultima è a dir poco superba per la categoria ed il parco titoli supera le 700 macchine, cifra altissima che basta e avanza per soddisfare i desideri di velocità di qualsiasi videogiocatore. Consigliato.
[amazon_link asins=’B0721BZVGK’ template=’ProductGrid’ store=’hitechale-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e09d3582-d490-4888-b4ce-db79c17ecec4′]
Monster Hunter World
Monster Huner World è ad oggi considerata una delle serie che hanno venduto di più. In un mondo di gioco molto dettagliato ed una trama profonda e matura, la caccia alle belve più feroci di tutti i tempi sarà un’esperienza a dir poco fantastica. Senz’altro ci troviamo di fronte ad uno dei titoli più apprezzati presenti sul mercato. Consigliamo di provarlo.
[amazon_link asins=’B072N357CC’ template=’ProductGrid’ store=’hitechale-21′ marketplace=’IT’ link_id=’47c1eb11-bff0-491e-b04e-21ebd861cac4′]
Dragon Ball FighterZ
Dragon Ball non passa mai di moda. Con l’arrivo in commercio del nuovo titolo Dragon Ball FighterZ si vede un gran ritorno della serie ai picchiaduro di stampo più storico. Analizzando il comparto grafico è eccellente ed un’azione frenetica e coinvolgente vi permetterà di passare ore e ore di divertimento, la saga progettata da parte di Akira Toriyama può vantare finalmente il suo gioco definitivo per chi da sempre ha amato il genere.
[amazon_link asins=’B0721Q6MXJ’ template=’ProductGrid’ store=’hitechale-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f0a29d30-e8a3-4477-a839-8e4102fb012c’]
Forza Horizon 4
Altro titolo adatto per gli amanti dei giochi di corse. Forza Horizon 4 fino ad oggi ha ottenuto un ottimo successo attirando l’attenzione di tantissimi videogiocatori. Nel nuovo capitolo della fortunata serie di racing arcade progettata da casa Microsoft, potrete esplorare la mappa dettagliata e ampia delle isole britanniche. Ancora una volta potrete liberamente esplorare ciò che vorrete, il tutto unito alla dinamicità non solo del meteo ma anche delle stagioni.
Adrenalina assicurata da corse folli senza esclusioni di colpi e fuoripista a bordo dei veicoli più veloci di tutto il mondo; il tutto accadrà all’interno di un universo di gioco condiviso con altri piloti, con cui potrete gareggiare o fare squadra contro altri giocatori pronti a strapparvi la vittoria.
[amazon_link asins=’B07DMDRXGD’ template=’ProductGrid’ store=’hitechale-21′ marketplace=’IT’ link_id=’de88067f-1aeb-4a76-a0a4-e1055042b766′]
FIFA 20
Non potevamo non menzionare il mitico Fifa 19 tra i titoli più venduti in assoluto ad oggi. Parliamo di un videogioco che fin dal proprio debutto ha ottenuto numerose vendite. Sfruttando interamente la nuova ed inedita licenza UEFA dedicata alle due più importanti competizioni europee della Champions League ed Europa League, Fifa 19 punta ad un salto importante, evolvendosi nelle possibilità di gioco e nelle varie modalità disponibili, ma confermando ovviamente anche tutte quante le caratteristiche più apprezzati nel corso di questi ultimi anni.
Tra le tante, logicamente, qualche novità per quanto riguarda l’ecosistema FUT uno dei più utilizzati, ma anche la terza attesa stagione dedicata alla modalità campagna Il Viaggio, in questa edizione collegata al 100% proprio con il più importante torneo europeo. Fifa 19 si è veramente superato.
[amazon_link asins=’B07DMJPV31′ template=’ProductGrid’ store=’hitechale-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0d1a29b9-f17d-4598-8a83-59f46dd95311′]
Call of Duty Black Ops 4
Se avete sempre amato la serie Call of Duty allora non potete non giocare a Black Ops 4. Uno dei più attesi sequel della trilogia Black Ops che da anni accompagna generazioni su generazioni, saga interamente sviluppata da Treyarch che in passato ha dato enfasi alla modalità campagna e Zombie ma che con questo nuovo titolo tutto da provare sembra aver deciso di cambiare le carte in tavola, improntando il tutto sull’online.
L’arrivo di una modalità in stile Battle Royale è certamente il punto caldo dello sviluppo, almeno come punto di discussione tra i videogiocatori, e per il resto purtroppo non sappiamo ancora niente se non che che debutterà sulle seguenti console: Xbox One, PS4 e computer.
[amazon_link asins=’B07B63ZHCB’ template=’ProductGrid’ store=’hitechale-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a4aa4513-736a-41ab-81f5-c7c37cd302ea’]
Red Dead Redemption 2
Il primo capito della nota serie targata Rockstar in quasi 10 anni e portare di nuovo i giocatori nel far west, con l’aggiunta di moltissime ed intriganti novità di gameplay, nuove modalità online tutte da provare – incluso una specie di Battle Royale come PUBG -. Red Dead Redemption 2 è uno dei migliori titoli del momento molto apprezzato da giovani e adulti.
[amazon_link asins=’B01M8MO87K’ template=’ProductGrid’ store=’hitechale-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7c1d15c7-4925-420a-9631-a3900929156b’]
Kingdom Hearths 3
Kingdom Hearths è una delle saghe più vendute in assoluto ad oggi tra le più apprezzate in tutto il mondo. Ritorna ufficialmente Sora assieme ai suoi compagni della Walt Disney in un’avventura senza precedenti tutta da vivere a 360 gradi. La saga è quella ormai storica di Kingdom Hearts e questo sarà il terzo, e finale, capitolo.
Con più mosse nel bagagliaio e combo, abilità da utilizzare e chi più ne ha più ne metta, questo videogames promette di farvi appassionare per ore e ore in particolar modo per chi da sempre ha amato il genere di titoli di azione e RPG dove si dovrà viaggiare tramite mondi incantati a tema Square Enix e Walt Disney. Tantissimi i personaggi che vi aspettano cattivi e buoni vi faranno compagnia nella conclusione di questa sensazionale trilogia che ad oggi ha conquistato il cuore di tantissimi videogiocatori.
[amazon_link asins=’B00ESBHG3Q’ template=’ProductGrid’ store=’hitechale-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aeea896b-e92d-40e4-b600-c946b5138a3f’]
Assassin’s Creed: Odyssey
La saga di Assassin’s Creed è tra le più gettonate in assoluto. Una saga che ha accompagnato per anni generazioni e generazioni riscuotendo sempre un ottimo successo.
Ultimo capito della saga degli assassini è Assassi’s Creed Odyssey. Questa volta l’ambientazione è l’antica Grecia, durante le vicende delle battaglie del Peloponneso dove dovrete andare alla ricerca dello storico bastone di Trismegisto.
Il videogioco in questione non è altro che l’ultima fatica messa su da parte della casa produttrice Ubisoft che prosegue a credere in una delle più saghe videoludiche longeve mai realizzate. I fan della saga non possono che essere soddisfatti dell’evoluzione del titolo e siamo certi che molti sono in attesa di scoprire come continuerà la storia dei nostri scaltri assassini.
[amazon_link asins=’B07FSL721G’ template=’ProductGrid’ store=’hitechale-21′ marketplace=’IT’ link_id=’281af1a7-ed4b-4340-aacd-dc84fa5fb1d6′]
Sea of Thives
Terminiamo con questo titolo adatto a chi ama il mondo dei pirati. Una super avventura dinamica piratesca più che altro incentrata sul comparto multiplayer. Tutti i giocatori, riuniti in gruppo, avranno modo di viaggiare ed esplorare liberamente i mari a bordo di una nave dove è possibile aumentare i ruoli della ciurma. Il divertimento è assicurato.
I giocatori avranno a disposizione diversi quest, potranno collezionare premi e ingaggiare scontri senza esclusione di colpi con altri giocatori. Sea of Thieves è ben strutturato su un mondo condiviso con altri videogiocatori che si possono incontrare per svolgere insieme le attività. Consigliato.
[amazon_link asins=’B071JYSCC1′ template=’ProductGrid’ store=’hitechale-21′ marketplace=’IT’ link_id=’35920aec-e5f0-4af7-88e5-b32abd956edc’]
Vi consigliamo anche la lettura delle seguenti guide: