domenica, Marzo 3, 2024
Testo alternativo
HomeNewsNaughty Dog ritarda il gioco multiplayer di The Last of Us e...

Naughty Dog ritarda il gioco multiplayer di The Last of Us e anticipa un nuovo titolo per giocatore singolo

the last of us multiplayer

Naughty Dog, il rinomato sviluppatore di videogiochi responsabile di titoli acclamati dalla critica come la serie di The Last of Us e Uncharted, ha recentemente fornito aggiornamenti sui loro progetti futuri. Mentre i fan aspettavano con ansia dettagli sul gioco multiplayer di The Last of Us, lo studio ha annunciato un ritardo, motivato dalla necessità di più tempo per lo sviluppo. Tuttavia, in una svolta positiva, Naughty Dog ha rivelato di avere altri giochi in programma, tra cui una nuova esperienza per giocatore singolo. Approfondiamo le ultime novità da Naughty Dog ed esploriamo cosa ci attende da questo rinomato studio.

Durante l’ultima PlayStation Showcase, Naughty Dog ha sorpreso i fan non rivelando alcun dettaglio sul loro attesissimo gioco multiplayer di The Last of Us. In risposta alla delusione dei fan, lo studio ha spiegato su Twitter che desidera dedicare più tempo allo sviluppo del gioco per garantirne la qualità. Questa notizia indica che è improbabile che il titolo venga mostrato durante il Summer Game Fest o durante la celebrazione del decimo anniversario di The Last of Us.

Neil Druckmann, co-presidente e co-creatore di The Last of Us, aveva precedentemente accennato a dettagli che sarebbero stati condivisi quest’anno sul gioco multiplayer. Tuttavia, questo recente ritardo suggerisce che il lancio del gioco potrebbe non essere previsto per il 2023. Sebbene alcuni possano essere delusi dal ritardo, ciò dimostra l’impegno di Naughty Dog nel fornire un’esperienza multiplayer raffinata e coinvolgente, evitando di ripetere i problemi iniziali riscontrati con The Last of Us Part 1 su PC.

Bloomberg ha recentemente riportato che Naughty Dog sta rivalutando la fattibilità del loro progetto multiplayer. Sebbene il gioco non sia stato cancellato, molti sviluppatori sono stati assegnati ad altri progetti all’interno dello studio. Secondo fonti non confermate, Sony ha chiesto l’opinione di Bungie, un altro importante sviluppatore di videogiochi, riguardo al gioco multiplayer di Naughty Dog. Bungie avrebbe espresso dubbi sulla capacità del gioco di coinvolgere i giocatori a lungo termine. Sebbene Destiny e The Last of Us offrano esperienze diverse, i commenti di Bungie potrebbero fornire un feedback prezioso per l’attuale valutazione di Naughty Dog.

In mezzo al ritardo del gioco multiplayer di The Last of Us, Naughty Dog ha rivelato notizie entusiasmanti su un altro progetto. Lo studio ha confermato di essere attivamente al lavoro su una nuova esperienza per giocatore singolo, che si aggiunge alla loro lista di giochi in sviluppo. Mentre i dettagli su questo prossimo titolo sono ancora scarsi, non si sa se continuerà la trama di The Last of Us o esplorerà una storia completamente diversa. I fan attendono con impazienza ulteriori annunci da parte di Naughty Dog riguardo a questo progetto misterioso.

La decisione di Naughty Dog di ritardare il gioco multiplayer di The Last of Us indica il loro impegno nel fornire un’esperienza di alta qualità. Nonostante il contrattempo, i fan possono guardare avanti a un nuovo titolo per giocatore singolo in fase di sviluppo. Mentre Naughty Dog continua a perfezionare i propri progetti, la comunità videoludica attende con impazienza ulteriori aggiornamenti da questo stimato studio.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti