domenica, Marzo 3, 2024
Testo alternativo
HomeNewsNubia annuncia il lancio del nuovo tablet Red Magic Gaming e degli...

Nubia annuncia il lancio del nuovo tablet Red Magic Gaming e degli auricolari Red Magic Dao TWS

I rumors su un nuovo tablet di Nubia si sono rivelati veri, come ha annunciato oggi il marchio ZTE. Secondo quanto riportato sulla pagina ufficiale Weibo dell’azienda, il lancio del Red Magic Gaming Tablet è previsto per il 5 luglio. Le anticipazioni svelano che il tablet avrà cornici relativamente sottili, una singola fotocamera frontale e una grande diagonale.

Durante l’evento di lancio, verranno presentati anche gli auricolari Red Magic Dao TWS, dispositivi audio di fascia alta caratterizzati da “estetica e prestazioni estreme”.

Al momento, non sono state fornite informazioni dettagliate sulle specifiche del Red Magic Tablet. Possiamo solo supporre che sarà equipaggiato con un chipset Snapdragon 8 Gen 2 o un Dimensity 9200+. Non conosciamo ancora la dimensione dello schermo, ma ci aspettiamo una grande diagonale, probabilmente di 12,1 pollici. Non è escluso che possa trattarsi di un rebrand del ZTE Axon Pad, dotato di una batteria da 10.000 mAh e un corpo che pesa 605 g, ma per avere certezza dovremo attendere mercoledì.

L’evento di lancio è previsto a soli cinque giorni di distanza e nubia ha già rivelato che lo smartphone Red Magic 8S Pro sarà dotato di ricarica rapida da 165W e una batteria da 6.000 mAh. Poiché il telefono è sostanzialmente una copia della serie Red Magic 8 Pro, potrebbe essere presentato anche il modello 8S Pro standard con una capacità di batteria maggiore, mentre il modello 8S Pro+ potrebbe offrire una capacità di 5.000 mAh e una ricarica rapida più ridotta.

Entrambi i telefoni includeranno anche una fotocamera migliorata integrata sotto lo schermo, come già mostrato nei render ufficiali. Nubia ritiene che gli smartphone da gioco non debbano avere tacche o fori e, come abbiamo constatato nella nostra recensione del Red Magic 8 Pro, l’aspetto estetico è davvero gradevole dal vivo e la fotocamera risulta appena visibile.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti