lunedì, Febbraio 26, 2024
Testo alternativo
HomeNewsNuovo Huawei P60: ecco le foto che scatta

Nuovo Huawei P60: ecco le foto che scatta

Huawei P60 e P60 PRO

Huawei sta per rivelare ufficialmente i suoi nuovi modelli, il P60 e il P60 Pro, tra pochi giorni, il 23 marzo alle ore 7:30 italiane. Anche se alcune informazioni sono state divulgate in precedenza, ci sono ancora molte domande in sospeso. Tuttavia, ci sono alcune informazioni che sappiamo già, grazie alle indiscrezioni che sono state rilasciate negli ultimi giorni. Ad esempio, sappiamo che la versione PRO avrà una qualità fotografica eccezionale, come dimostrato dalle foto scattate dal CEO Richard Yu.

foto scattata con Huawei P60 PRO

Non solo le indiscrezioni riguardanti il design del P60 e del P60 Pro, ma anche l’immagine promozionale rilasciata da Huawei per l’evento di presentazione ha suscitato molte attenzioni. Infatti, dalla foto si nota subito il materiale utilizzato per la texture sia del retro del telefono che dell’alloggiamento della fotocamera. Nonostante ci siano state molte speculazioni, non si sa ancora esattamente di che materiale si tratta.

Per quanto riguarda la fotocamera, sembra che non ci saranno grandi differenze tra il modello base e il P60 Pro. Entrambi i modelli avranno tre lenti, con quella principale posizionata al centro. Inoltre, il flash a LED si troverà in alto a destra e il marchio “XMAGE” sarà presente in basso a sinistra.

Sarà interessante vedere come Huawei si è impegnata per migliorare la qualità delle foto con questi nuovi modelli. Al momento, dobbiamo solo attendere il 23 marzo per avere tutte le risposte alle nostre domande. Tuttavia, grazie alle informazioni che abbiamo finora, sembra che i nuovi telefoni Huawei saranno sicuramente all’altezza delle aspettative dei fan del marchio.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti