domenica, Maggio 19, 2024
Testo alternativo
HomeNews84 SSD Nascosti in un monopattino! Ecco cosa è successo

84 SSD Nascosti in un monopattino! Ecco cosa è successo

#image_title

Nella zona di confine tra Guangdong-Hong Kong-Macao durante una normale ispezione effettuata il 3 Marzo 2023, è il turno di un monopattino elettrico passare ai raggi x. Tutto normale direte voi, un classicico controllo di routine, probabilmente è quello che si aspettavano anche gli agenti del servizio doganale ma i raggi x hanno evidezianto un dettaglio tanto insolito quanto curioso. Il proprietario del monopattimo stava cercando di spacciare ben  84 SSD NVMe prodotti da Kingston.

#image_title
#image_title

I doganieri si sono trovati quindi a sequestrare un gran numero di SSD M.2 nascosti, ben 84. Le schede erano impacchettate con cura all’interno del manico, probabilmente il nostro eroe sperava che il metallo del monopattino potesse in qualche modo cammufare l’interno. Non è chiaro sapere con certezza il valore della merce sequestrata e nonostate sia stato scoperto, al contrabbandiere gli va riconosciuta almeno l’originalità.

https://www.instagram.com/reel/CqBHRWboQSa/?utm_source=ig_web_copy_link
Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti