Home News OnePlus 11: ecco le prime foto render ufficiali

OnePlus 11: ecco le prime foto render ufficiali

0

OnePlus 11 dovrebbe essere lanciato nel primo trimestre del nuovo anno e @OnLeaks e il team di GadgetGang ci stanno dando il nostro primo sguardo ufficiale al prossimo dispositivo di punta in forma di rendering. I nuovi rendering ufficiali sono in linea con i rendering non ufficiali emersi in precedenza che mostrano una grande isola circolare della fotocamera con tre moduli della fotocamera, un dorso curvo e il ritorno del cursore di avviso.

OnePlus 11 sarà offerto nelle colorazioni Volcanic Black e Forest Emerald. La scheda tecnica preliminare include un display AMOLED da 6,7 ​​pollici con risoluzione QHD+, chipset Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm e fino a 16 GB di RAM. La configurazione della fotocamera dovrebbe portare uno sparatutto principale Sony IMX890 da 50 MP insieme a un sensore ultrawide IMX581 da 48 MP e un modulo teleobiettivo IMX709 da 32 MP con zoom ottico 2x. Secondo quanto riferito, OnePlus 11 sarà dotato di una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 100 W.

OnePlus non dovrebbe lanciare un modello Pro questa volta poiché sta semplificando la sua strategia di denominazione in futuro.

Articolo precedenteGorilla Glass Victus 2: nuovo vetro per gli smartphone
Articolo successivoRecensione Kospet Tank M2: smartwatch rugged
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here