domenica, Marzo 3, 2024
Testo alternativo
HomeNewsPersona 5 phantom X annunciato per mobile, uno spin off ufficiale del...

Persona 5 phantom X annunciato per mobile, uno spin off ufficiale del capolavoro targato ATLUS

#image_title

Perfect world studio e black wings game studio hanno annunciato ufficialmente lo spin off mobile di Persona 5, il quinto capitolo della celebre saga sviluppata da ATLUS. Persona 5 Phantom X è il terzo spin off ufficiale ambientato nel mondo di persona 5 dopo Strikers e Dancing in starlight. Persona 5 pahntom X è in sviluppo per iOS e Android, nonostante non ci sia una data ufficiale per il rilascio, gli sviluppattori hanni aperto le registrazioni per l’infiltration test, una sessione di prova che attualmente riguarda solo il territorio cinese. Fortunatamente qualche dettaglio è gia noto,i l gioco sarà Free to play con oggetti acquistabili in game tramite microtransazioni.

Sono già disponibili online i primi due trailer:

Gli sviluppatori descrivono questo titolo come “un nuovo gioco“, inaffatti per la prima volta non incontreremo i classici personaggi a cui ci siamo affezionati in persona 5 e in Persona 5 Strikers. Il gioco sarà ambientato a Tokyo proprio come i precedenti ma interpreteremo un nuovo gruppo di ladri fantasma. Per quanto riguarda il lato gameplay sappiamo che manterrà lo stile del capitolo principale della saga, come la gestione del tempo libero e i confidenti, adattandolo però ai dispositivi mobile. Grafica e interfeccia sono state migliorate e ridisegnate per favorire la fluidità sui dispositivi mobile.

Il gioco avrà come tema principale il “desiderio“, e intrerpreteremo un gruppo di studenti che risvegleranno le proprie Perona e si troverrano ad affronare varie difficoltà in un epoca “priva di desiderio“. Sega e il P- studio di Atlus hanno supervisionato lo sviluppo del gioco mentre Perfect world studio e black wings si occuperanno dello sviluppo e della distribuzione. Al momento però non è ancora chiaro se il gioco arriverà anche in Occidente, quindi nion ci resta altro che aspettare ulteriori novità da parte del publisher.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti