lunedì, Febbraio 26, 2024
Testo alternativo
HomeNewsProprietari di Google Pixel segnalano gravi problemi di scaricamento della batteria dopo...

Proprietari di Google Pixel segnalano gravi problemi di scaricamento della batteria dopo un aggiornamento dell’app Google

Un gran numero di proprietari di smartphone Google Pixel sta segnalando un problema di scaricamento rapido della batteria. Il problema sembra essere comparso dopo un aggiornamento dell’app Google rilasciato nel weekend e sembra influenzare almeno i modelli Pixel 6, Pixel 6 Pro, Pixel 7 e Pixel 7 Pro.

Gli utenti riportano che i loro telefoni diventano molto caldi e subiscono un rapido scaricamento della batteria, rendendo i dispositivi inutilizzabili per un periodo di tempo prolungato. Secondo il rapporto del sistema Android, l’app di Google sembra essere il principale responsabile di questo problema, anche se alcuni utenti segnalano che anche Android System Intelligence sembra essere coinvolto.

Alcuni utenti che hanno contattato il supporto di Google hanno ricevuto suggerimenti, come il ripristino a una versione precedente dell’app Google o l’esecuzione di un ripristino alle impostazioni di fabbrica, ma questi consigli non sembrano aver risolto il problema per molti di loro.

In attesa di una risposta ufficiale da parte di Google, alcuni esperti suggeriscono che il problema potrebbe essere legato a un malfunzionamento dei server di Google. Tuttavia, finora non ci sono conferme ufficiali in merito e non è stato annunciato un aggiornamento o una soluzione per risolvere il problema.

È interessante notare che, nonostante i numerosi resoconti di problemi, alcuni proprietari di Pixel 6 e 7 non hanno sperimentato alcun problema di scaricamento della batteria sui loro dispositivi.

In ogni caso, si consiglia agli utenti affetti dal problema di disattivare le funzionalità non necessarie sul proprio telefono, come la localizzazione e le notifiche push, per preservare la durata della batteria finché non sarà disponibile una soluzione ufficiale.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti