domenica, Marzo 3, 2024
Testo alternativo
HomeNewsSamsung lancia le nuove edizioni speciali dei Galaxy Buds2 ispirate ai Pokémon:...

Samsung lancia le nuove edizioni speciali dei Galaxy Buds2 ispirate ai Pokémon: Snorlax, Ditto e Jigglypuff

Galaxy Buds 2 pokemon

Samsung, uno dei leader mondiali nella produzione di dispositivi elettronici, ha entusiasmato i fan dei Pokémon annunciando il lancio di una nuova serie di edizioni speciali dei suoi auricolari Galaxy Buds2. Dopo il grande successo ottenuto con la versione speciale a forma di Poké Ball presentata lo scorso anno, l’azienda sudcoreana ha deciso di ampliare la sua collaborazione con The Pokémon Company, offrendo ora tre nuovi modelli a forma dei famosi Pokémon: Snorlax, Ditto e Jigglypuff.

I Galaxy Buds2 sono già apprezzati per la loro qualità audio e la comodità d’uso, ma con queste nuove edizioni speciali a tema Pokémon diventano ancora più affascinanti per i fan della serie. Ogni paio di auricolari sarà accompagnato da una custodia compatibile a forma di Pokémon, che non solo offre protezione ma conferisce anche un tocco di originalità e divertimento al prodotto.

Le nuove edizioni speciali dei Galaxy Buds2 saranno disponibili sia nella versione base che nella versione Pro. I prezzi rimarranno in linea con quelli delle versioni standard, con i modelli base dei Buds2 che avranno un prezzo di 130.000 KRW, mentre i modelli Pro saranno venduti a 200.000 KRW. Al momento, queste edizioni speciali saranno disponibili esclusivamente in Corea del Sud, ma potrebbero essere introdotte anche in altri mercati in futuro.

Gli appassionati dei Pokémon e dei prodotti Samsung avranno la possibilità di unire la qualità audio superiore dei Galaxy Buds2 con la loro passione per i Pokémon preferiti. Ogni paio di auricolari rappresenterà uno dei Pokémon iconici: Snorlax, noto per il suo sonno profondo e la sua grande appetito; Ditto, capace di trasformarsi in qualsiasi cosa; e Jigglypuff, famoso per il suo dolce canto. I dettagli accurati e i colori vivaci delle custodie renderanno questi auricolari dei veri e propri oggetti da collezione per i fan.

Per quanto riguarda la disponibilità, l’edizione speciale dei Galaxy Buds2 a tema Pokémon sarà lanciata inizialmente online su Gmarket a partire da domani, dalle 9:00 ora locale. Successivamente, a partire dal 29, i tre modelli saranno disponibili anche nel negozio Samsung di Gangnam, offrendo ai fan l’opportunità di vedere e acquistare i prodotti di persona.

Samsung ha dimostrato di essere un’azienda attenta alle esigenze e ai gusti dei suoi consumatori, collaborando con importanti franchise come Pokémon per offrire esperienze uniche e personalizzate. Queste edizioni speciali dei Galaxy Buds2 sono solo l’ultima dimostrazione di questa filosofia aziendale.

Gli appassionati dei Pokémon e gli amanti della tecnologia possono ora godere di un’esperienza audio superiore, abbinata al fascino dei loro Pokémon preferiti. Resta da vedere se queste edizioni speciali

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti