sabato, Aprile 20, 2024
Testo alternativo
HomeNewsThe Elder Scrolls VI: Bethesda conferma il lungo attesa per il nuovo...

The Elder Scrolls VI: Bethesda conferma il lungo attesa per il nuovo RPG fantasy

The elder scrolls 6

Bethesda ha annunciato The Elder Scrolls VI durante l’E3 del 2018, ma secondo Phil Spencer, capo della divisione Gaming di Microsoft, il nuovo gioco di ruolo fantasy è ancora “a più di cinque anni di distanza”. Durante l’udienza in cui la Federal Trade Commission (FTC) sta cercando di bloccare l’acquisizione proposta dell’azienda di Activision Blizzard, Spencer ha fornito indicazioni sul possibile periodo di lancio del gioco.

In risposta alle domande di un avvocato della FTC, Spencer ha affermato che al momento è difficile stabilire su quali piattaforme verrà lanciato The Elder Scrolls VI, considerando quanto il gioco sia lontano nel tempo. Ha sottolineato che, come ha già dichiarato in precedenza riguardo al gioco, le piattaforme future sono ancora incerte e che sarà necessario attendere per comprenderne la situazione. Ha inoltre menzionato che lo stesso team che sta terminando Starfield, un altro atteso titolo di Bethesda, è coinvolto nello sviluppo di The Elder Scrolls VI. Questo suggerisce che il gioco potrebbe richiedere almeno altri cinque anni prima del suo rilascio.

La notizia della data di lancio così lontana per The Elder Scrolls VI potrebbe non sorprendere coloro che hanno seguito gli aggiornamenti di Bethesda. Nel 2020, Pete Hines, vicepresidente senior di marketing e comunicazioni della casa editrice, aveva affermato che la compagnia non avrebbe condiviso informazioni sostanziali sul gioco per altri anni, specificando che bisognava prima concentrarsi su Starfield. Questo commento, insieme alle recenti dichiarazioni di Spencer, suggerisce che The Elder Scrolls VI potrebbe addirittura saltare l’attuale generazione di console.

Nel frattempo, i fan dell’universo di The Elder Scrolls dovranno pazientare e continuare ad attendere ulteriori aggiornamenti sulla release del gioco. Nonostante l’attesa prolungata, è evidente che Bethesda sta lavorando con impegno per garantire un’esperienza di gioco straordinaria per i suoi appassionati. L’attesa potrebbe rivelarsi una vittoria per i giocatori, poiché Bethesda cercherà di offrire un titolo ricco e avvincente, all’altezza delle aspettative che circondano la celebre saga.

Con il suo annuncio iniziale nel 2018, The Elder Scrolls VI ha già suscitato grande entusiasmo e aspettative nel mondo dei videogiochi. Nonostante il lungo periodo di attesa, i fan continueranno a seguire da vicino ogni sviluppo e novità riguardanti il gioco, nella speranza che valga la pena attendere per questa nuova avventura nel vasto universo di Tamriel.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti