sabato, Luglio 13, 2024
Testo alternativo
HomeNewsUnrecord: il trailer del videogioco con la grafica più realistica di sempre

Unrecord: il trailer del videogioco con la grafica più realistica di sempre

Unrecord

Il trailer di un nuovo videogioco sta facendo il giro del web grazie alla sua grafica straordinariamente realistica. Molti utenti, infatti, non hanno potuto fare a meno di notare la qualità visiva del gioco e hanno espresso la loro incredulità sulla veridicità del trailer, pensando che fosse un fake.

Tuttavia, il creatore del gioco, Alexandre Spindler, ha subito spiegato che la grafica così realistica è stata ottenuta grazie all’acquisto di una mappa chiamata Modular Abandoned Building per Unreal Engine. Questa mappa, in vendita al prezzo di 89.99 dollari, rappresenta un vecchio edificio abbandonato in Russia e include anche altri asset da utilizzare.

Spindler ha acquistato la mappa e ha iniziato a sperimentare con il motore di Epic Games, dedicandosi esclusivamente all’aspetto tecnico del gioco. Il risultato è un trailer che sembra tutto tranne che un videogioco, grazie alla qualità visiva eccezionale.

Il gioco, tuttavia, è ancora in fase di sviluppo e non si conosce ancora la data di uscita. Tuttavia, il trailer ha già fatto parlare di sé e ha generato grande interesse tra gli appassionati di videogiochi.

La notizia della mappa utilizzata per ottenere la grafica del gioco potrebbe inoltre avere un impatto sulla community di sviluppatori e designer di videogiochi. L’acquisto di asset per la creazione di giochi è infatti una pratica comune tra gli sviluppatori, ma l’utilizzo di una mappa così dettagliata e realistica potrebbe aprire nuove possibilità creative e stimolare la nascita di nuovi progetti.

In ogni caso, il trailer di questo misterioso videogioco ha già suscitato grande curiosità e attenzione tra gli appassionati di videogiochi. Resta solo da aspettare la sua uscita per scoprire di cosa si tratta e poterlo provare in prima persona.

https://www.instagram.com/p/CrSntgUoJrx/
Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
86,000IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti