Home Android Xiaomi Mi Note 10 debutterà prima su GearBest e subito potrete acquistarlo...

Xiaomi Mi Note 10 debutterà prima su GearBest e subito potrete acquistarlo in promozione grazie al nostro coupon personale

0

Uno dei terminali più attesi da parte dei fan è sicuramente il Mi Note 10 di casa Xiaomi. Per chi fino ad oggi non ne avesse mai sentito parlare, ci troviamo davanti al primo terminale caratterizzato da una penta-cam con tanto di sensore da 108 megapixel.

Xiaomi Mi Note 10

Detto questo, salvo imprevisti dell’ultimo secondo, la nuova chicca dell’azienda cinese verrà annunciata al mondo domani 6 novembre in un evento in programma a Madrid. Se volete essere fra i primi clienti a provare il terminale, tuttavia, dovrete ugualmente virare la vostra attenzione ad un store cinese, con esattezza in questo caso parliamo dell’affidabile GearBest.

Il vero punto di forza del Mi Note 10 ovviamente non riguarda solo la fotocamera, il terminale di casa Xiaomi infatti ha anche:

  • Un super pannello AMOLED curvo posto anteriormente;
  • Batteria da 5.260 mAh, con supporto alla ricarica veloce che consente di ricaricare completamente la batteria in soli 65 minuti.

A partire da domani, dunque, il nuovo device dell’azienda cinese sarà in vendita ad un costo speciale – ancora non rivelato al pubblico – su GearBest. L’offerta la potrete sfruttare solo ed esclusivamente inserendo il coupon seguente GBMINOTE10IT e prenotando il tutto dai seguenti link. (IL PREZZO  è 461€ )

⭐️CODICE SCONTO GBMINOTE10IT
SARA VALIDO DALLE ORE 11: 30 Italiane , 6 Nov,2019

Tra le altre cose, è possibile vincere il Mi Note 10 gratuitamente, basta prendere parte al Lucky Draw di GearBest! Riuscirci è un gioco da ragazzi, basta registrarsi semplicemente al sito, fare un tap sulla voce notifica di arrivo nella pagina del dispositivo, inserire ogni dato e aspettare l’email di conferma, dove vedrete anche l’ulteriore coupon che vi darà diritto ad uno sconto da usufruire ovviamente sul telefono.

Cosa ne pensate di questo Mi Note 10 in dirittura d’arrivo? Vi sembra interessante?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here