martedì, Giugno 25, 2024
Testo alternativo
HomeVideogiochiBattlefield Play 4 Free: Il miglior FPS multiplayer online gratuito

Battlefield Play 4 Free: Il miglior FPS multiplayer online gratuito

Probabilmente, molti di voi conoscono ed hanno avuto il piacere di giocare e divertirsi con il titolo gratuito offerto dalla EA, Battlefield Heroes.

Sostanzialmente è uno sparatutto gratuito, nel quale abbiamo la possibilità di scegliere una classe del personaggio e combattere con esso in una grafica cartoon.

Forse, è proprio quella che ha tenuti lontani alcuni dei più fedeli fan del realismo che ha accompagno la saga di Battlefield da questo titolo ed è proprio per questo che la EA sta lavorando su un nuovo titolo, Battlefield: Play4Free.

Un videogioco le cui classi sono state riprese principalmente dal grande successo Bad Company 2 e che ovviamente offrirà una grafica più dettagliata, realistica ed ovviamente NON cartoon.

Scopriamo qualche notizia in più.

Effettivamente, le classi non sembrano essere l’unica cosa ripresa da BadCompany 2. Per quanto riguarda lo stile di gioco, sostanzialmente dovrete scegliere una classe (fra assalto, medico, ingegnere e cecchino), utilizzare mezzi come carrarmati ed aerei e combattere contro altre persone in sfide online per un massimo di 32 giocatori. Ma non solo, perchè anche molte delle armi sono fedeli a quelle di Bad Company 2, insieme alla grafica e senza dimenticare le mappe.

Comunque, la modalità di livellamento (ossia di passaggio di livello in livello)stile RPG che è presente in Battlefield Heroes, lo sarà anche in Battlefield: Play4Free, anche se con alcuni percorsi di carriera differenti. Infatti, invece di acquisire dei powe-ups come succedeva in Heroes, il vostro personaggio dovrà scalare i ranghi da soldato semplice fino a special-ops. Ovviamente, ad ogni passaggio di livello verranno sbloccati sia armi che nuove abilità, utilizzabili al fine di migliorare il rendimento in battaglia del vostro soldato.
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti