Home Android Come cambiare la griglia della schermata principale su Samsung Galaxy Note 10...

Come cambiare la griglia della schermata principale su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+

0

Il Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ di casa Samsung sono fra i dispositivi più ricercati del momento. Il colosso coreano ha sicuramente svolto un ottimo lavoro realizzando terminali di ottima qualità costruttiva caratterizzati da caratteristiche tecniche importanti in grado di offrire performance sempre al top in qualsiasi momento. Detto questo, nel tutorial di oggi lo staff ha deciso di spiegarvi come cambiare la griglia della schermata principale su Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ seguendo una semplicissima procedura.

Come cambiare la griglia della schermata principale su Samsung Galaxy Note 10

Anche se a primo impatto può sembrarvi una guida banale, c’è da sapere che quando si avvia per la prima volta il nuovo phablet di casa Samsung, in particolar modo se non lo avete mai utilizzato o arrivate addirittura da un iPhone, la schermata iniziale sembra alquanto strana.

In un display grande come quello presente a bordo del Note 10 a nostro avviso avere solamente quattro icone di app in tutta la larghezza non è il massimo. Visivamente sembra di aver fra le mani un telefono dedicato ai più piccoli o per chi vede poco e vuole una visione più grande delle varie icone.

Modificare la griglia della schermata principale su Galaxy Note 10 e Note 10+

Cambiare la griglia della schermata principale sui nuovi phablet di casa Samsung è semplice, ecco le indicazioni da seguire:
  • Se premete per diversi secondi la schermata iniziale di Note 10 o Note 10+ in uno spazio vuoto o pizzicate leggermente, successivamente non dovete far altro che selezionare la voce impostazioni della schermata principale seguito da “griglia della schermata principale”. A questo punto potete scegliere tra le varie grandezze disponibili.
Se avete difficoltà o qualche dubbio non esitate a scriverci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here