Home Android Samsung Galaxy Note 10+ VS iPhone XS Max: chi la spunta tra...

Samsung Galaxy Note 10+ VS iPhone XS Max: chi la spunta tra questi due mostri di potenza?

0

In tanti si domandano ad oggi se sia meglio il top di gamma iPhone XS Max di casa Apple oppure il nuovo mostro di potenza Galaxy Note 10+ di casa Samsung. Con il debutto del nuovo phablet dell’azienda coreana si ripete come sempre la sfida annuale fra i due gioielli di Samsung e Apple.

Samsung Galaxy Note 10+ VS iPhone XS Max

Nel confronto che vi stiamo mostrando in questo nuovo articolo, il solito PhoneBluff ha voluto confrontare il nuovo Galaxy 10+ con iPhone XS Max. Per quanto riguarda il modello di Note 10 non parliamo della versione standard, ma di quella caratterizzata di 12GB di RAM che in tanti hanno già apprezzato per diversi punti di vista e in particolar modo per un super design e una componentistica impressionante. C’è comunque da evidenziare una cosa non di poco conto, la CPU analizzata nel Note è Qualcomm Snapdragon 855 e non l’ultimo Exynos che invece si trova montato sui dispositivi presenti in circolazione in Italia.

Una cosa è certa, il Samsung Galaxy Note 10+ è di gran lunga più potente del top di gamma targato Apple. Se si da uno sguardo al confronto visibile in calce all’articolo in un apposito filmato nonostante ciò si può notare perfettamente come la sconfitta dell’iPhone sia di tanto inferiore alle attese che in molti avevano già avuto modo di preventivare, prendendo in considerazione che il dispositivo di punta dell’azienda californiana ha circa un anno in più di anzianità il che per un prodotto tecnologico non è poco.

La casa produttrice Samsung ha lavoro duro sotto questo punto di vista andando ad inserire nel suo Note 10+ una memoria UFS 3.0 di nuova generazione che sta conquistando l’attenzione di tantissimi utenti e che offre al dispositivo una velocità di esecuzione senza eguali.

Per non rovinarvi la visione del filmato non vi riveliamo nient’altro sul confronto fra Samsung Galaxy Note 10+ e iPhone XS Max ricordandovi che un vero confronto lo si potrà fare con il debutto del nuovo iPhone 11 che verrà svelato in data 10 settembre 2019.. Vi auguriamo buona visione:

Consigliamo anche il seguente postNote 9 vs Note 10+: conviene veramente cambiare?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here