Home Guide Come creare una squadra competitiva in eFootball PES 2020

Come creare una squadra competitiva in eFootball PES 2020

0

eFootball PES 2020 è senz’altro il rivale numero uno di Fifa ed è per questo che abbiamo deciso di dedicarle una guida davvero molto interessante. Come da titolo, infatti, tra poco qui sotto vi spiegheremo come creare una squadra competitiva in eFootball PES 2020 grazie a dei facili consigli che tutti possono seguire senza problemi.

Come creare una squadra competitiva in eFootball PES 2020

Creare una squadra competitiva che se la posso giocare con tutti in eFootball PES 2020

Cercare di mettere su una squadra più forte possibile in eFootball PES 2020 è sicuramente il desiderio di tantissimi videogiocatori.

Cosa serve dunque per creare una squadra competitiva nel nuovo titolo di Konami? Prima di tutto ciò che sentiamo di consigliarvi è di fare accesso ogni giorno in myClub per ricevere i consueti bonus che vengono dati ogni giorno, cosi a primo impatto pare una cosa banale e non importante ma state certi che da una grossa mano nel guadagno di consumabili e monete.

Altro consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di giocare ogni settimana alle sfide che la casa produttrice Konami offre, contro il computer o via Internet contro altri giocatori. Le ricompense variano fra agenti di giocatori di diversi livelli e GP.

In conclusione, i giocatori settimanali più forti o FP come vengono chiamati, saranno pubblicati appunto tutti i giovedi’ dal colosso nipponico e con l’uso di qualche moneta potrete tranquillamente reclutarli per andare a rafforzare il più possibile la vostra a vostra disposizione.

Se seguirete alla lettera questi piccoli accorgimenti che vi abbiamo dato vedrete che in breve tempo in eFootball PES 2020 riuscirete a costruire una super squadra. Provare per credere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here