Home Guide Trucchi Assassin’s Creed Odyssey: come iniziare al meglio la campagna e soluzione...

Trucchi Assassin’s Creed Odyssey: come iniziare al meglio la campagna e soluzione per vincere sempre

0

Uno dei giochi più apprezzati in assoluto presenti in circolazione è senza ombra di dubbio Assassin’s Creed Odyssey che fin dal proprio debutto ha riscosso un ottimo successo in termini di vendite.

Trucchi Assassin’s Creed Odyssey

Quando si inizia a giocare a questo nuovo capitolo della famosissima saga di Assassin’s Creed bisogna tenere bene a mente, sopratutto se siete dei veri esperti del gioco, che non è più come un tempo. Ora i punti abilità sono decisamente più importanti e ci sono tra l’altro tre alberi di abilità da dover potenziale, ovvero:

  • Assassino;
  • Guerriero;
  • Cacciatore.

Uno dei migliori trucchi che da un momento all’altro potrebbe tornarvi utile, da questo punto di vista, è cambiare il vostro genere di gioco quando vi trovate ancora a Cefalonia. Agendo in questa maniera potrete capire come funzionano i tre diversi stili di gioco menzionati poco sopra e sapere immediatamente qual’è il più adatto a voi e quale potenziare di più. Sprecare i punti abilità non sarebbe la mossa migliore e alla lunga vi renderebbe più complicata l’esperienza di gioco.

Agli inizi, altro consiglio molto importane che ci sentiamo di darvi è quello di provare qualsiasi tipo di arma. Daghe, asce, spade, martelli e via dicendo. Ognuna delle armi appena citate ha differenti tipologie di combattimento, e la cosa migliore di tutte è provarle tutte agli inizi cosi da non perdere tempo dopo.

Assassin’s Creed Odyssey: come livellare rapidamente

In conclusione, per poter aumentare velocemente di livello la cosa migliore di tutte è seguire ogni missione secondaria o concentrarsi, ad un certo punto del gioco, sulle Battaglie di Conquista. In questa maniera otterrete molta più esperienza, oggetti e materiali rispetto alle classiche battaglie in cui il vostro obiettivo principale è quello di difendere il territorio.

Per qualsiasi dubbio o domanda siamo a vostra completa disposizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here