Home Guide Come diminuire la temperatura della batteria su smartphone Android migliorandone l’autonomia

Come diminuire la temperatura della batteria su smartphone Android migliorandone l’autonomia

0

Nel tutorial odierno, dopo aver proposto come silenziare e non ricevere notifiche da una chat di gruppo su WhatsApp su Android e iOS, vi spieghiamo come diminuire la temperatura della batteria su smartphone Android migliorandone l’autonomia.

Come diminuire la temperatura della batteria su smartphone Android

A seguire abbiamo deciso di proporvi una validissima applicazione che fra le tante cose mette a disposizione la possibilità di abbassare la temperatura della batteria su qualsiasi smartphone Android. Vediamo insieme qual’è il suo funzionamento.

Come ridurre la temperatura della batteria su smartphone android

Una delle app più utili per sistema operativo Android è senz’altro Clean Master Phone Boost per Android che tra i molti strumenti che offre c’è anche quello di diminuire la temperatura della batteria utile in particolar modo se la batteria del vostro smartphone si scalda spesso.

L’aumento della temperatura della batteria spesso viene causato da un eccessivo sovraccarico di applicazioni caricate in memoria che oltre ad occupare tantissimo spazio riscaldano anche la batteria scaricandola prima del dovuto.

Clean Master Phone Boost è in grado di rimuovere tali app dalla memoria abbassando il valore di temperatura della batteria oltre ad aumentarne la durata. Tra l’altro l’app in questione offre tantissimi altri strumenti interessanti per poter ottimizzare e rendere il vostro telefono più rapido, ottimizzato e pulito. Da provare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here