Home Guide Come silenziare e non ricevere notifiche da una chat di gruppo su...

Come silenziare e non ricevere notifiche da una chat di gruppo su WhatsApp su Android e iOS

0

Whatsapp ad oggi è considerata una delle migliori app di messaggistica istantanea presenti al mondo utilizzata da milioni e milioni di persone. Detto questo, consigliandovi anche la lettura della seguente guida: i 9 migliori trucchi per utilizzare WhatsApp come un professionista , oggi vediamo come silenziare e non ricevere notifiche da una chat di gruppo su WhatsApp su Android e iOS seguendo dei facili e veloci passaggi.

Come silenziare e non ricevere notifiche da una chat di gruppo su WhatsApp

I gruppi di Whatsapp sono senz’altro una grandissima invenzione che da subito ha colpito gli utenti, ma qualche volta diventano davvero fastidiosi, in particolar modo se composti da tantissime persone.

Se gli utenti sono troppo invasivi e stanno ore e ore a scrivere senza stop, per fortuna Whatsapp stesso mette a disposizione la possibilità di silenziare il gruppo e di non ricevere più le loro notifiche.

Nel caso abbiate un dispositivo Android, basterà tenere premuto sul gruppo e successivamente premere sull’icona a forma di altoparlante situata in alto. Per quanto riguarda gli utenti iOS, la procedura è abbastanza simile: dopo aver selezionato il gruppo comparirà automaticamente sullo schermo la voce Muto.

Come avete constatato voi stesso silenziare e non ricevere notifiche da una chat di gruppo su WhatsApp su Android e iOS è molto facile. Logicamente se non vi è chiaro qualche passaggio non esitate a comunicarcelo lasciando un semplice messaggio nel box dei commenti reperibile proprio qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here