Home Guide Come eseguire uno screenshot con un colpo di mano su Samsung Galaxy...

Come eseguire uno screenshot con un colpo di mano su Samsung Galaxy S9, S9 Plus e Galaxy Note 8

0

La guida di oggi è dedicata agli ex top di gamma Galaxy S9, S9+ e Note 8 di casa Samsung che ancora ad oggi sono tra i dispositivi più ricercati del mercato. Detto ciò, come da titolo, nelle prossime righe vedremo come eseguire uno screenshot con un colpo di mano su Samsung Galaxy S9, S9 Plus e Galaxy Note 8 seguendo dei facili e veloci passaggi. Prima di vedere come fare, vi consigliamo anche la lettura della seguente guida: come fare uno screenshot su Samsung Galaxy S10+.

Come eseguire uno screenshot con un colpo di mano su Samsung Galaxy S9, S9 Plus e Galaxy Note 8

Eseguire uno screenshot con un colpo di mano sugli ex dispositivi di punta dell’azienda coreana è semplicissimo siamo certi che a nessuno creerà problemi neanche ai meno esperti di tecnologia.

Ovviamente se volete fare uno screenshot nel metodo classico sui terminali di Samsung potete ugualmente utilizzare il tradizionale metodo dove premere insieme i tasti volume giù e accensione. C’è comunque una valida alternativa che richiede l’utilizzo di due mani che a primo impatto può sembrare poco comoda.

Se il trucco in questione non è già attivo di base, serve obbligatoriamente abilitare l’opzione nel menu’ impostazioni. A seconda del Galaxy in vostro possesso l’opzione è situata nel menu’ che prende il seguente nome: movimento.

Eseguire uno screenshot con un colpo di mano su Samsung Galaxy S9, S9 Plus e Galaxy Note 8 è un gioco da ragazzi. Il tutorial cari lettori termina qui. Come visto il procedimento da seguire è facilissimo per chiunque. Ovviamente per qualunque problema o domanda contattateci lasciando un messaggio qui sotto dove è reperibile il box dedicato ai commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here