Home Guide Come impostare due applicazioni affiancate su Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e

Come impostare due applicazioni affiancate su Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e

0

I top di gamma Galaxy S10, S10+ e S10e di casa Samsung sono tra i dispositivi più ricercati del momento. Dopo aver visto come disattivare la modalità Always On del display su Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e, oggi vi spieghiamo nel dettaglio come impostare due applicazioni affiancate su Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e.

Come impostare due applicazioni affiancate su Samsung Galaxy S10

Impostare due qualsiasi app affiancate sui dispositivi di punta dell’azienda coreana è un gioco da ragazzi, ci troviamo davanti ad un procedimento adatto anche per chi di tecnologia ha poca esperienza.

Impostare due applicazioni affiancate su Samsung Galaxy S10: ecco la procedura da seguire

Con tutta probabilità la caratteristica più importante dei device di Samsung è data dalla possibilità di affiancare e usare due app insieme. E’ eccellente per poter ascoltare i propri brani preferiti mentre si naviga in rete o si fa altro. Per impostare tale opzioni basta scorrere semplicemente verso la sinistra del display sulla piccola striscia di colore bianco, premere la voce Modifica e selezionare Crea coppia di app nella schermata successiva.

Per rendere ancor più migliore l’uso di questo pannello laterale, tappate l’icona a forma di ingranaggio situata nell’angolo in basso a sinistra del display durante la visualizzazione del pannello. Da qui, potete aggiungere scorciatoie all’elenco dei contatti, appunti, promemoria ecc….

Finish. Per qualunque problema o domanda potete lasciare un messaggio qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here