Home Videogiochi Dragon Ball Z – Kakarot: sbloccare trasformazioni infinite in S.Saiyan

Dragon Ball Z – Kakarot: sbloccare trasformazioni infinite in S.Saiyan

0
Dragon Ball Z: Kakarot

Uno dei videogiochi del momento è sicuramente Dragon Ball Z: Kakarot che ad oggi in termini di vendite ha riscosso un ottimo successo.

Dragon Ball Z Kakarot è un videogames genere action RPG basato sul popolare franchise di Dragon Ball progettato con cura da parte di Cyber Connect2 e pubblicato da Bandai Namco il 16 gennaio di quest’anno in Giappone, e il giorno dopo in tutto il mondo, per le rispettive piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows.

La trama di Dragon Ball Z: Kakarot

La trama riprende con esattezza quella della serie animata di Dragon Ball Z che tutti noi conosciamo, riproponendo in maniera fedele ogni scenario, le battute e personaggi.

Iniziando esattamente dalla fantastica Saga dei Sayan e continuano fino a quella di Majin Bu.

Il titolo mette a disposizione anche nuovi ed interessanti retroscena su trama e personaggi, tramite i quali è possibile scoprire dettagli non approfonditi nell’anime e manga.

Tra le altre cose, cosa fondamentale, il gioco di Dragon Ball in questione è stato fra i più venduti a gennaio di quest’anno in America, rendendosi di fatto il terzo titolo della saga più venduto nella storia, preceduto solo da Dragon Ball FighterZ e Dragon Ball Xenoverse.

In questo nuovo titolo della popolare saga di Dragon Ball si possono sbloccare le trasformazioni nel leggendario Super Saiyan man mano che si avanza nel titolo, ma per riuscirci dovrete spendere KI.

Entrando nello specifico, con la quantità corretta di allenamento, però, potrete ugualmente trasformarvi in automatico in una delle potenti forme di Goku senza pagare nulla.

LEGGI ANCHE  Fifa Ultimate Team 20: qualche utile consiglio e trucco per costruire in breve tempo la squadra perfetta

Trasformazioni infinite senza alcun costo

Parliamo di trasformazioni infinite, perché non hanno necessità di alcun costo per essere fatte. Si sbloccano presso la Capsule Corporation, ma dovrete avanzare un po’ nella storia del gioco.

L’upgrade permette a Kakarot – Goku – di attivare il Kaioken senza finire i suoi HP, e in seguito raggiungere la trasformazione di Super Saiyan di primo livello.

Anche i personaggi non Saiyan potranno trasformarsi senza alcun costo, ad esempio Junior fra tutti.

Per fare accesso a queste trasformazioni automatiche, dovete innanzitutto sbloccare la stanza d’allenamento.

Questa compare ad un certo punto della saga di Cell ed è disponibile quando Vegeta si allena per trasformarsi anche lui in Super Saiyan.

Una volta sbloccata una camera di addestramento speciale nell’edificio Capsule Corps situata a West City, si può potenziare a piacimento la Traning Room fino ad un livello massimo di 10 e, una volta terminata, è possibile sbloccare l’abilità di auto trasformazione che non richiederà di spendere KI per il leggendario Super Saiyan.

Se proseguite a potenziare sempre più tale abilità, con il tempo potrete sbloccare livelli di trasformazioni più elevati.

Dunque alla fine potrete anche raggiungere i livelli più forti, il 2, e 3 e via dicendo.

Questo aumento di livello che avverrà gradualmente sarà disponibile in esclusiva solo come attività endgame, ma è utile ugualmente.

Conclusioni

Quanto appena descritti sono i passaggi da seguire alla lettera per poter sbloccare in tutta facilità le trasformazioni infinite in Dragon Ball Z Kakarot.

Ovviamente se non vi è chiaro qualche passaggio siamo a vostra completa disposizione per aiutarvi. Basta scriverci nel box dei commenti presente qui sotto e vi risponderemo prima possibile.

LEGGI ANCHE  Fortnite: 16enne vince 3 Milioni di Dollari

Consigliamo di leggere anche il seguente post: Dragon Ball Z Kakarot: trucchi per Ki Infiniti, max combo, max danni e vita

T’interessano le OFFERTE?
Segui il nostro Canale TELEGRAM! Codici sconto, offerte, segnalazioni bomba .


Ti ricordiamo che puoi seguirci sui nostri social per rimanere aggiornato:
📸 Insta - instagram.com/guideinformatica
👮🏻‍♂️ Telegram - telegram.me/guideinformatica1
🎶 TikTok - tiktok.com/@guideinformatica
📹Youtube - Youtube.com/guideinformatica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here