Home Guide FIFA 20, 11 minuti di filmato gameplay da non perdere direttamente dalla...

FIFA 20, 11 minuti di filmato gameplay da non perdere direttamente dalla Gamescom 2019

0

Fifa 20 è ancora sulla bocca di tutti. Nelle ultime ore è stato rilasciato un fantastico gameplay tradizionale del videogioco calcistico più amato di sempre in un filmato di ben 11 minuti catturato direttamente sullo showfloor della Gamescom 2019.

FIFA 20

Il nuovo e attesissimo Fifa 20, si mostra in un filmato di gameplay davvero mozzafiato. Il titolo di Electronic Arts è destinati anche quest’anno a riscuotere un ottimo successo.

Diversi i miglioramenti apportati, in primo luogo troviamo:

  • Modalità Volta Football, Fifa 20 punta a rilanciare la popolarità del franchise anche grazier a migliorie del gameplay.

Nello specifico gli sviluppatori hanno cercato in ogni modo e con tutte le proprie risorse di potenziare il più possibile l’intelligenza artificiale, cosi da permettere ai fan sfegatati di Fifa di creare azioni corali di enorme impatto coinvolgendo tutta la squadra, e ha implementato l’elemento dei momenti decisivi, in grado di cambiare cosi dal nulla le sorti di una partita.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo per chi non lo sapesse che il debutto di Fifa 20 è previsto dal 27 settembre, nelle seguenti piattaforme:

  • PS4;
  • Nintendo Switch;
  • PC;
  • Xbox One.

E’ consigliata  anche la lettura del seguente articoloDemo Fifa 20, data di debutto, ultime indiscrezioni e molto altro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here