Home Guide Fifa 20: Day-One rotto, in vendita la Champions Edition – ecco la...

Fifa 20: Day-One rotto, in vendita la Champions Edition – ecco la prova –

0

Dopo averne sentito tutto e di più a riguardo, per l’ennesima volta sembra non siano stati rispettati i tempi di debutto di Fifa 20: il day-one dell’attesissimo titolo di calcio è stato ufficialmente rotto in queste ore. Con esattezza, è stata messa in vendita in anticipo la versione Champions Edition, che non sarebbe dovuta arrivare sul mercato prima di oggi 24 settembre.

Fifa 20

Diversi utenti sul web hanno segnalato la rottura del day-one in un negozio del Sud Italia già da ieri della versione Champions Edition di Fifa 20, come potete constatare voi dal filmato visibile in calce all’articolo.

L’edizione Champions Edition di Fifa 20, al costo di 90,99 euro, ricordiamo che oltre al gioco base e 3 giorni di accesso anticipato offre:

  • 12 pacchetti oro rari – 1 a settimana per 12 settimane -;
  • Scelta dell’icona in prestito – uno dei 5 oggetti icona in previsto versione media per 5 incontri in FUT -;
  • Divise FUT edizione speciale.

Infine, sottolineiamo nuovamente che il debutto vero e proprio della versione Champions Edition di Fifa 20 è previsto per oggi 24 settembre, mentre l’edizione base arriverà nei negozi il 27. L’accesso anticipato di Fifa 20 per chi è abbonato a Origin access e EA Access è invece disponibile da giovedi’ scorso.

Riuscirà anche quest’anno Fifa 20 a battere Pes 2020? Ne vedremo delle belle.

Consigliamo anche: FIFA 20 su EA Access, Electronic Arts rilascia anticipatamente il trailer dell’accesso anticipato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here