martedì, Giugno 25, 2024
Testo alternativo
HomeGamingHogwarts Legacy: Non giocare senza questi trucchi e consigli

Hogwarts Legacy: Non giocare senza questi trucchi e consigli

Hogwarts Legacy è diventato popolare per la sua vasta libreria di missioni, personaggi, incantesimi e molto altro. Questo gioco, nelle versioni PS5, Xbox Series S e X, PC si avvicina molto ad un GDR open world, dove sei impari a giocare, puoi fare la differenza su potenziamenti, avrai facilità a battere nemici e imparerai magie che normalmente non impareresti seguendo la storia.

Tutti i fattori che contribuiscono al raggiungimento di un’esperienza più godibile come nuovo studente a Hogwarts . Non andrai solo alla tua tipica lezione di pozioni ogni giorno; invece, ti occuperai di tutto il lavoro tipico nascosto uno studente insieme alla scoperta dei tuoi poteri segreti.

Prima di iniziare non perderti assolutamente questo canale Telegram sui VIDEOGIOCHI, troverai GIOCHI GRATIS che segnaliamo spesso e sia offerte sui prodotti tech.

https://t.me/videogiochi_it

1. Forzieri, trucco per trovare equipaggiamenti migliori con il salvataggio

L’apertura dei forzieri garantirà degli oggetti o equipaggiamenti, che sono spesso causali e dipendono comunque dal livello. Questo per rendere il gioco omogeneo senza rischiare di prendere delle vesti troppo poco potenti rispetto al livello a cui si sta giocando.

Un trucchetto comodo è quello di salvare manualmente prima di aprire un forziere, aprire e vedere cosa esce al suo interno. Se è un oggetto/equipaggiamento di scarso valore/potenza, potresti ricaricare il salvataggio e riaprirlo.

Immagine a scopo illustrativo di repertorio

2. Crea combo per infliggere più danni

Sì, puoi sconfiggere i nemici semplicemente usando l’incantesimo di base ma premendolo più volte andrai in serie. Tuttavia, creare combo con gli incantesimi a tua disposizione produrrà una quantità maggiore di danni sul nemico. Considerando che all’inizio non hai molta salute, sarebbe saggio creare combo contro i tuoi nemici il più possibile.

Le combo ottimali sono anche con:

  • Leviosa
  • Accio
  • Fuoco

Nonostante abbia solo pochi incantesimi all’inizio insieme al cast di base, puoi comunque creare parecchie combo da questi. Puoi lavorare sulle tue combo con Lucan al Club del duello all’interno del castello . Sarai in grado di utilizzare queste combo a tuo vantaggio per aiutarti a sopravvivere ai primi boss.

3. Utilizza Collezioni per vedere i punti deboli dei nemici

Utilizzare i punti deboli dei nemici ti aiuterà a sconfiggerli prima e con meno difficoltà, andando a ridurre anche i costi di pozioni, piante che utilizzerai in combattimento.

Immagine a scopo illustrativo di repertorio

4. Usa spesso REVELIO

Non dovremmo manco metterlo come punto, ma do per scontato che molti non lo usino spesso. La magia revelio va utilizzata più spesso di quanto pensiate, soprattutto per avere aiuto in enigmi.

Infatti revelio vi aiuterà non solo a scoprire oggetti, pergamene ma anche a risolvere molti rebus sparsi nel mondo di Hogwarts Legacy.

5. Imparare avada kedavra, crucio ed imperio (maledizioni)

Allerta SPOILER!!!

Avada Kedavra è uno degli incantesimi più potenti di Hogwarts Legacy grazie alla sua capacità di uccidere qualsiasi cosa in un colpo solo. (Ecco perché viene chiamata colloquialmente “la maledizione che uccide”.) A causa della sua forza, Avada Kedavra è un incantesimo che impari molto tardi in Hogwarts Legacy da uno dei tuoi compagni, Sebastian Sallows.

COME OTTENERE AVADA KEDAVRA IN HOGWARTS LEGACY

Avada Kedavra è l’ultima maledizione imperdonabile che imparerai dalla linea di ricerca della relazione di Sebastian Sallows. Imparerai Avada Kedavra durante la missione ” All’ombra della reliquia ” – L’eredità di Hogwarts suggerisce che sei al livello 28 prima di iniziarla.

Per ottenere “In the shadow of relic”, devi aver già completato:

  • La quest sulla relazione “In the Shadow of Hope”
  • Una delle missioni principali “Lodgok’s Loyalty”

Verso la fine di “In the shadow of relic”, interagirai con Sebastian fuori dal dungeon e durante la conversazione ti verrà dato un suggerimento in cui potrai scegliere:

Nessuno dovrebbe conoscere quella maledizione.
Tutti dovrebbero conoscere quella maledizione.

Scegli la seconda opzione, ” Tutti dovrebbero conoscere quella maledizione “.

Quindi, Sebastian si offrirà di insegnarti la maledizione mortale e ti verrà presentata un’altra scelta:

Ora non è il momento.
Sì grazie.
Scegli la seconda opzione, ” Sì, per favore “, per imparare Avada Kedavra.

Poiché non esiste un sistema di moralità in Hogwarts Legacy , non sarai punito per l’utilizzo di Avada Kedavra. Tuttavia, i tuoi compagni reagiranno ogni volta che usi una maledizione imperdonabile. Ad alcuni dei tuoi compagni, come Natsai, Ominis e Amit, non piacerà quando usi una maledizione, ma non avrà alcun impatto sulle tue relazioni o sulla tua storia.

6. Come aprire i forzieri con un occhio

Mentre esplori il castello e le aree circostanti in Hogwarts Legacy , ti imbatterai in forzieri che ti fissano mentre ti avvicini. Non appena ti avvicini abbastanza da aprirli, inizieranno a fare i capricci e ringhiare contro di te. Nulla di ciò che lanci su di loro sembra funzionare, ma lanciare un incantesimo su te stesso farà il trucco. Continua a leggere per scoprire come aprire facilmente le casse degli occhi in Hogwarts Legacy .

Durante la missione della storia principale ” Secrets of the Restricted Section “, sbloccherai l’ incantesimo di disillusione , che ti rende invisibile, permettendoti di evitare di essere scoperto dagli altri. Per aprire il forziere dell’occhio, lancia Disillusione mentre sei fuori dalla visuale del forziere dell’occhio, quindi torna al forziere per aprirlo. A volte, quando lanci l’incantesimo troppo vicino al forziere, non riceverai la richiesta di ricerca, quindi assicurati di allontanarti dal forziere prima di usare l’incantesimo (nasconditi dietro un muro tipo).

La prima cassa oculare che potrai aprire sarà nella sezione riservata della biblioteca di Hogwarts durante la missione “Segreti della sezione riservata”.

7. Risparmiare oro, coltiva le piante, non trascurare erbologia

Un altro modo per risparmiare oro a lungo termine è coltivare piante piuttosto che acquistarle già pronte. Dopo aver completato la tua prima lezione di Erbologia, puoi acquistare semi da Dogweed e Deathcap a Hogsmeade e riportarli indietro per coltivare piante nell’aula di Erbologia. Puoi anche raccogliere piante in natura o intorno a Hogwarts per risparmiare un po’ di soldi; ci sono un sacco di Venomous Tentacula nel dungeon Hidden Herbology Corridor e nell’aula dove si trova il suo ingresso.

Una volta sbloccata la Stanza delle Necessità, puoi acquistare un grande tavolo da vaso da Tomes and Scrolls, che ti consente di coltivare il Fluxweed di cui hai bisogno per completare l’incarico del Professor Garlick. Questo è anche un ottimo modo per coltivare le grandi quantità di Mallowsweet di cui avrai bisogno per completare quelle prove Merlin.

8. Completa in anticipo le Prove di Merlino per ottenere slot equipaggiamento extra

Una delle caratteristiche più fastidiose di Hogwarts Legacy è la mancanza di slot per gli equipaggiamenti, specialmente quando il gioco ti lancia costantemente nuovi attrezzi. Rompe decisamente anche le cose in alcuni punti: ho aperto una cassa leggendaria, non avevo abbastanza slot per l’equipaggiamento per raccogliere l’oggetto e non sono riuscito ad aprirlo di nuovo, quindi ho perso l’oggetto.

Il modo migliore per risolvere questo problema è completare le prove Merlino(si apre in una nuova scheda); piccole sfide open world che si sbloccano dopo aver incontrato Natty a Lower Hogsfield. Ognuno costa a Mallowsweet per iniziare e richiede di completare un piccolo puzzle preimpostato, ma una volta che ne hai finiti abbastanza, puoi sbloccare più slot per gli attrezzi nel menu delle sfide.

9. Stupeficium è uno dei migliori incatesimi per rompere gli scudi

Il sistema di combattimento di Hogwarts Legacy consiste nel rompere gli scudi di determinati colori usando gli incantesimi(si apre in una nuova scheda)dello stesso colore, ma quando hai solo quattro incantesimi in ogni set, affrontare i tipi di scudo mentre hai anche i tuoi migliori incantesimi per fare danno rosso equipaggiati è complicato. Puoi cambiare set di incantesimi, ovviamente, ma provare a parare ricordando anche in quale set hai lasciato un certo incantesimo è un impegno La buona notizia è che Stupefium, la tua abilità di parata di contrattacco, ti consente di ignorare del tutto il sistema di scudi.

Stupeficium rompe tutti gli scudi e la parte migliore è che non devi nemmeno sparare contro il nemico che ti ha attaccato. Ciò significa che puoi parare i nemici più deboli e quindi mirare a Stupeficium per rompere gli scudi di quelli più duri che usano più attacchi rossi e non parabili. Una volta sbloccati i talenti, puoi potenziare Stupeficium per infliggere danni ai colpi e stordire i nemici più a lungo in modo da poterli combinare di più con gli altri tuoi incantesimi. Puoi anche aggiornare Protego per sparare proiettili quando cronometri perfettamente il tuo blocco pre-parata.

10. Come andare ad Azkaban

In Hogwarts Legacy, i giocatori esplorano il castello di Hogwarts, il villaggio di Hogsmeade e innumerevoli altri luoghi nelle vicinanze. I giocatori che soddisfano i requisiti giusti possono fare una breve “gita sul campo” in un luogo sinistro menzionato frequentemente nel franchise di Harry Potter .

Visitare Azkaban in Hogwarts Legacy è solo un’opzione per i giocatori che hanno scelto una particolare Casa all’inizio del gioco, ed è solo una visita molto breve e lineare, ma è comunque emozionante vedere e camminare in un luogo così leggendario, anche brevemente .

È interessante notare che la Casa di Hogwarts che deve essere scelta per visitare Azkaban è Tassorosso . Questo perché solo la Sala Comune di Tassorosso contiene il ritratto dell’ex Ministro della Magia, “Eldritch Diggory”. Mr. Diggory chiederà aiuto ai giocatori di Tassorosso per qualcosa dopo che il Professor Fig se ne sarà andato per un po’ e inizierà la missione esclusiva di Tassorosso “Prigioniero d’amore”.

Dopo aver intrapreso la missione, i giocatori vengono indirizzati alla casa della pronipote di Eldritch Diggory, Helen Thistlewood. Nel suo tempo come Auror, apparentemente si è occupata di un caso di omicidio collegato ai giocatori del libro recuperati dalla Sezione Proibita in precedenza.

Helen spiega che Richard Jackdaw è scomparso e il suo fantasma è apparso brevemente senza testa a Hogsmeade. Ciò ha portato una ragazza di nome Anne, che all’epoca aveva una relazione con Jackdaw, ad essere accusata del suo omicidio. Ciò è stato aiutato dalla falsa testimonianza di Apollonia Black, che era gelosa della coppia.

Questa visita ad Azkaban è essenzialmente una passeggiata lungo un unico ampio corridoio, ascoltando gli scherni e le grida dei poveri prigionieri. C’è una cella aperta che può essere inserita sul lato sinistro, anche se farlo sembra non servire a nulla, e la cella di Anne è all’estremità del corridoio. Dopo aver parlato con lei e aver ottenuto le informazioni necessarie per indagare ulteriormente, si spera riabilitando il suo nome, un attacco a sorpresa costringe Helen a materializzarsi con il giocatore. Sebbene breve, questa sequenza riesce davvero a mostrare quanto sia terribile Azkaban.

11. Come ottenere Mandragole in hogwarts legacy

Dirigiti verso Dogweed e Deathcap, che si trova nel punto più settentrionale di Hogsmeade. Puoi acquistare due mandragole all’interno per 500 galeoni d’oro ciascuna.

Puoi anche coltivare mandragole in vasi di qualsiasi dimensione nella tua Stanza delle Necessità. Acquista i semi di mandragola da Dogweed e Deathcap a Hogsmeade per 800 galeoni d’oro, quindi vai in qualsiasi stazione di erbologia nella tua Stanza delle Necessità. Seleziona la mandragola per iniziare a coltivarla e attendi 10 minuti per raccogliere una mandragora.

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti