Home Software I migliori malware scanner portabili del momento per sistema operativo Windows

I migliori malware scanner portabili del momento per sistema operativo Windows

0

migliori malware scanner portabili

Siamo sicuri che la guida di oggi potrebbe tornare utile a tanti di voi. Se di recente cosi di punto in bianco il vostro computer ha iniziato a rallentare bruscamene la causa principale potrebbe essere la troppa presenza di virus o malware. Andiamo a scoprirne di più.

Qualora il vostro antivirus non rileva niente e non riesce a rimuovere le infezioni probabilmente è giunto il momento di provare un malware scanner portabile, parliamo non altro che di un software senza dover per forza mettere in atto l’installazione in grado ugualmente di ripulire in maniera semplice ed efficace i computer infetti.

Ora qui sotto vedremo quelli che secondo noi sono i migliori malware scanner portabili disponibili gratis per sistema operativo Windows. I software possono essere utilizzati tranquillamente senza dover necessariamente eliminare l’antivirus già presente nel PC, considerato che non vanno in conflitto con i moduli di scansione in tempo reale.

Migliori malware scanner portabili: senza necessità di installazione

NoBot

Programma portabile molto interessato per ripulire efficacemente il computer da virus. Tale software è specializzato sopratutto nella ricerca di malware in grado di andare a spiare i contenuti sul computer, idoneo a minare Bitcoin all’insaputa dell’utente e usare la connessione e risorse per inviare altri virus o spam ai contati o altri computer presenti in rete.

Basterà semplicemente far partire la scansione del software per venire a conoscenza ed eliminare immediatamente ogni minaccia che affligge il computer. 

DOWNLOAD | NoBot

LEGGI ANCHE  Migliori programmi gratis per recupero dati

Kaspersky Virus Removal Tool

Non poteva non menzionare un programma progettato da una delle migliori aziende di antivirus, ovvero: Kaspersky. Da quest’ultima arriva uno strumento portatile in grado di scansionare a 360 gradi ed eliminare la maggior parte dei virus pericolosi e trojan ransomware presenti sul computer.

Grazie a Kaspersky Virus Removal Tool il computer tornerà pulito al 100% con un solo tap sul pulsante start scan. Il tool viene costantemente aggiornato per eliminare le tracce recenti e funziona perfettamente con qualsiasi antivirus installato. Consigliato.

DOWNLOAD | Kaspersky Virus Removal Tool

Microsoft Safety Scanner

Direttamente dalla casa produttrice Microsoft è possibile effettuare il download del programma portabile Microsoft Safery Scanner, perfetto per andare a scansionare tutte quante le aree a rischio presenti sul computer e di eliminare eventuali minacce presenti.

Il software in questione sfrutta al meglio il medesimo database di Windows Defender, l’antivirus presente su Windows 10, ma si può usare su qualunque versione della piattaforma di Microsoft precedente o sui computer con presenti altri antivirus visto che non crea problemi di incompatibilità.

Questi che vi abbiamo appena menzionato sono per noi i tre migliori malware scanner portabili da scaricare. Qui sotto ora ne vedremo altri ugualmente ottimi.

DOWNLOAD | Microsoft Safety Scanner

Ulteriori malware scanner portabili che vi consigliamo di scaricare

Se per un motivo o l’altro non siete stati in grado di eliminare le varie infezioni dal vostro computer con i software menzionati sopra potete provare ad usare uno degli strumenti presenti qui sotto per cercare di rimuovere definitivamente ogni traccia di malware:

LEGGI ANCHE  Scoprire e bloccare intrusi Wi-fi (programmi)

Conclusioni

Il consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di provare tutti i programmi citati così da andare a ripulire ogni tipo di computer infetto.

Per qualsiasi problema non esitate a scriverci.

Consigliamo anche: CCleaner Pro Gratis per tutto l’anno, occasione da non perdere

 

 

 

T’interessano le OFFERTE?
Segui il nostro Canale TELEGRAM! Codici sconto, offerte, segnalazioni bomba .


Ti ricordiamo che puoi seguirci sui nostri social per rimanere aggiornato:
📸 Insta - instagram.com/guideinformatica
👮🏻‍♂️ Telegram - telegram.me/guideinformatica1
🎶 TikTok - tiktok.com/@guideinformatica
📹Youtube - Youtube.com/guideinformatica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here