lunedì, Giugno 24, 2024
Testo alternativo
HomeGamingIl successo di Delta Emulator: Versione per iPad in arrivo e altre...

Il successo di Delta Emulator: Versione per iPad in arrivo e altre novità in cantiere

L’emulatore Delta ha recentemente fatto parlare di sé dopo essere stato lanciato sull’App Store di Apple questo mese. Il suo rapido ascesa al primo posto tra le app gratuite di Apple ha catturato l’attenzione degli utenti di tutto il mondo. E ora, il suo sviluppatore, Riley Testut, ha annunciato che una versione specifica per iPad è “quasi completata” e sarà rilasciata insieme alla versione 1.6 di Delta.

Secondo Testut, l’app è già disponibile per i suoi sostenitori su Patreon tramite “la normale AltStore”. Questo anticipa il suo imminente debutto sull’App Store ufficiale di Apple, ma non sulla versione specifica per l’Unione Europea, l’AltStore PAL.

La versione attuale di Delta per iOS funziona già su iPad, ma l’introduzione di una versione nativa per iPad consentirà di sfruttare appieno lo schermo dell’iPad, offrendo una migliore esperienza visiva e una maggiore personalizzazione delle skin. Tra le novità più attese, la possibilità di utilizzare la funzione Split View di iPad sarà particolarmente gradita dagli utenti.

Una volta rilasciata la versione nativa per iPad, Testut si concentrerà sul portare il multiplayer da dispositivo a dispositivo nell’app. Attualmente, il multiplayer è limitato a un singolo dispositivo, ma l’introduzione del multiplayer su dispositivi separati, specialmente se supportato tramite connessione internet, promette di rivoluzionare l’esperienza di gioco su Delta.

Inoltre, Testut ha confermato che l’emulazione di Sega Genesis è in fase beta e sarà presto disponibile per gli utenti. Tuttavia, questa novità sarà lanciata solo dopo il rilascio della versione per iPad di Delta.

L’entusiasmo attorno alla versione per iPad di Delta è palpabile tra gli utenti, che non vedono l’ora di sfruttare al massimo le potenzialità dei loro dispositivi Apple. Nel frattempo, chi è già utilizzatore di Delta si delizia con le sue funzionalità, come dimostrato dal divertimento di giocare a giochi come Kirby Canvas Curse con l’Apple Pencil.

Il futuro di Delta sembra promettente, con nuove funzionalità e miglioramenti che continuano a essere introdotti per arricchire l’esperienza di gioco degli utenti di tutto il mondo.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti