Home Amazon Migliori monitor 4k 2019: guida all’acquisto dei tre migliori modelli

Migliori monitor 4k 2019: guida all’acquisto dei tre migliori modelli

0

La guida d’acquisto di oggi la dedichiamo ai migliori monitor 4K 2019. Vedremo tra poco i modelli più venduti in assoluto presenti su Amazon e quelli ovviamente più recensiti positivamente.

Migliori monitor 4k 2019

Se per tutti voi il livello di definizione dello schermo di un monitor è fondamentale più della fluidità e avete nel computer una GPU tra le migliori del mercato, allora procedere all’acquisto di un monitor 4K Gaming potrebbe essere la miglior scelta da prendere in considerazione.

Grazie ad una fantastica risoluzione pari a 3840 x 2160 pixel, infatti, la quantità di pixel a display sarà 4 volte superiore a quella che vanta un tradizionale display Full HD. Logicamente ai tempi d’oggi procedere all’acquisto di un monitor 4K non è assolutamente semplice questo perché il mercato ne mette a disposizione un’infinità di modelli. Ma andiamo quindi a vedere quali sono i migliori del mercato con un rapporto qualità-prezzo impeccabile.

Monitor 4K gaming: i migliori modelli presenti all’acquisto su Amazon

Samsung U28E590D

Samsung U28E590D
Samsung U28E590D

Iniziamo con questo fantastico monitor Samsung con diagonale da 28 pollici e refresh di 60 Hz con tecnologia Free-Sync. Se avete a disposizione un buon budget e volete un tempo di risposta di 1 ms allora questo schermo fa proprio al caso vostro.

Grazie alla presenza dell’eccellente tecnologia Samsung MagicAngle il monitor è in grado di correggere contrasto e gamma per andare a migliorare notevolmente la percezione visiva gli angoli di visuale sono migliori della media.

La luminosità è di 370 cd/m² il che vuol dire vivere un’esperienza 4K più che valida . La diagonale è di 28 pollici. Nel retro sono presenti un set speaker integrati, DisplayPort e porte HDMI.

Acer Predator XB271HK

Acer Predator XB271HK

Questo monitor 4K Acer è fra i migliori del mercato ed è dotato di un pannello IPS con diagonale da 27 pollici e refresh rate di 60 Hz con tecnologia Nvidia G-Sync.

Uno schermo perfetto se volete per i vostri videogames una resa visiva eccellente. Colori di ottima qualità e luminosità massima 350 cd/m². Essendo dotato di tecnologia G-Sync, inoltre, questo monitor 4K gaming è perfetto ovviamente per tutti coloro che possiedono una scheda Nvidia.

Arrivati a parlare di funzioni aggiuntive e ingressi, in conclusione, troviamo uno speaker integrato e dietro lo schermo una porta Display Port e HDMI.

LG 27UD58-B

LG 27UD58-B

Altro interessante monitor 4K con  diagonale da 27 pollici e refresh 60 Hz con tecnologia Free-Sync.

Un buon prodotto venduto ad un prezzo estremamente vantaggioso, perfetto in particolar modo se avete una GPU AMD. Il tempo di risposta in questi casi è di 5 ms. La luminosità massima ammonta a 250 cd/m², i colori son vivaci e c’è un rivestimento anti-riflesso sulla superficie dello schermo.

Infine, sul retro troviamo una porta DisplayPort, un ingresso HDMI e ingresso da 3.5 mm per poter collegare le cuffie. Consigliato.

Consigliamo anche: Migliori tastiere gaming 2019

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here